• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sondaggio

Tino1

Giardinauta Senior
non so se è già stato proposto ma voi siete ottimisti o pessimisti?Per voi un bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?:lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Lo dico sempre...ottimista per vincere il mio pessimismo di fondo...insomma...diciamo che mi sforzo parecchio per vedere il bicchiere mezzo pieno:D :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ah...resta inteso che se il bicchiere contiene un bel po' di vino Fragolino (di quello vero mica le schifezze) è sempre vuoto...quando è bello fresco va giù che è un piacere per la gola e per tutto il resto:)

Hiveramour

Giardinauta Senior
Ah...resta inteso che se il bicchiere contiene un bel po' di vino Fragolino (di quello vero mica le schifezze) è sempre vuoto...quando è bello fresco va giù che è un piacere per la gola e per tutto il resto:)

Ogni anno mi bevo una bottiglia piccola di fragolino quanto è periodo.....ummmmm

Sevi

Fiorin Florello
Ogni anno mi bevo una bottiglia piccola di fragolino quanto è periodo.....ummmmm

Quando è il periodo Hiver? E non è che, per caso, potresti dirmi la marca che prendi? Sempre sia buono buono però eh:D

Insomma...non bevo quelli che contengono sciroppi o robe varie...dev'essere quello vero...con vino e succo di fragola...se non ti va di dirmelo puoi farlo tramite mp...se ti va però...ovviamente:)

Grazie Hiver...:love_4: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello

Eh sì Filo d'erba...piano piano s'impara...sai come si dice...aiutati che il ciel ti aiuta...pensando a quello a volte riesco ad essere davvero ottimista...ma senza illudermi...tengo sempre sott'occhio la situazione con la coda dell'occhio:D

Baci:love_4: :love_4:

filo d'erba

Giardinauta Senior
Eh sì Filo d'erba...piano piano s'impara...sai come si dice...aiutati che il ciel ti aiuta...pensando a quello a volte riesco ad essere davvero ottimista...ma senza illudermi...tengo sempre sott'occhio la situazione con la coda dell'occhio:D

Baci:love_4: :love_4:

:D già!!!...tenere d'occhio la situazione è importante per evitare eventualmente la doppia mazzata!!!!...ma essendo positivi già si viaggia con una marcia in più e vento a favore:eek:k07:
un abbraccio:flower:

Tino1

Giardinauta Senior

:lol: :lol: :lol: Allora sei pessimista?:lol: :love_4: :flower:

rootfellas

Florello
sono un povero pirla che pensa, a volte anche troppo, sono ottimista e pessimista, difficile essere sempre l'uno o sempre l'altro, dipende dagli stati d'animo e dalle situazioni.

Luk.

Fenice

Giardinauta
sognatrice...ergo ottimista d'indole, mi piace godere delle piccole cose e vedere il bello anche in qll che va storto.

...certo poi ti capitano certi periodi di down che toccato il fondo del bicchiere, beh ritorni sulla cresta dell'onda per forza :D

FD

Alto