P
Piera
Guest
Ho sempre sentito dire chi non ama gli animali non ama gli uomini.
Quindi tu sei la classica eccezione che conferma la regola.
Ma non amare il proprio suocero non vuol dire non amare tutti gli umani.
Ho sempre sentito dire chi non ama gli animali non ama gli uomini.
Quindi tu sei la classica eccezione che conferma la regola.
Scusa Root ma è un discorso molto ampio, qui si parla di abbandoni, un cane oun gatto non ti bussa alla porta e ti dice: '' Mi prendi?'' No, è libera scelta quella di prendere con se un animale e allora si deve fare con coscienza, un animale è un essere vivente e come tale va trattato, non è un pacchetto regalo da presentare sotto l'albero o roba vecchia che si butta perchè d'intralcio.
scusatemi,non voglio intromettermi troppo ma perche' non si ritorna a parlare dell'argomento principale lasciando stare altri argomenti?
a parte la fine del suocero di piera, il resto è abbastanza in tema, l'abbandono fa parte degli infiniti maltrattamenti inflitti agli animali dall'uomo, anche se ci si spinge in qualche discussioncina sulla condizione animale in generale, non è peccato.. no??k07:
Ma non amare il proprio suocero non vuol dire non amare tutti gli umani.
è aberrante desiderare la morte altrui .
Ragionando come un eletto della natura :ros: nemmeno io amo i gatti eppure non farei mai del male ad un animale .
Ma ci sei o ci fai, lo connetti il cervello prima di scrivere, non è che bisogna essere Eistain per capire che stavo scherzando, mio suocero non lo sopporto ma di qua a volerlo morto ce ne vuole.
Cose e pazzi.
che signora ..:fifone2:
e comunque si scrive Einstein .
Se ti fai un giro sul forum scoprirai che sono gnurantuna e poco acculturata.
straquoto :cool3:
Per ammazzare un umano ci vuole coraggio come quello di abbandonare un animale e a me questo coraggio manca purtroppo. In America chi maltratta un animale va in galera ma è normale che in Italia una cosa del genere non è ben vista, da noi in galera non ci va nemmeno un assassino figuriamoci un povero umano che lascia il proprio cane in autostrada col rischio di ammazzare qualcuno.
Una precisazione, amo sia cani che gatti e amare i gatti non è da tutti ma solo dagli eletti della natura.