• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Basta circo con animali!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A Cremona sono anni che i circhi con animali non possono più venire,sono ammessi solo quelli senza!!!ciao ciao
 

elena_11293

Master Florello
Due milioni di euro pubblici finiscono sotto i tendoni, la triste fine della giraffa fuggita dal circoVOTA IL SONDAGGIO:
La giraffa scappata e abbattuta riapre la polemica: il circo è superato?


http://www.lastampa.it/sondaggi/cmsVota.asp?IDsondaggio=1836

per me sì, da 'sempre', nel senso che perfino quand'ero piccola non ci sono voluta andare perché non mi piaceva vedere gli animali usati in quel modo. idem per lo zoo, non sopportavo di vederli in gabbia. quindi per quanto mi riguarda è superato già da almeno una cinquantina d'anni e sinceramente non vedo l'ora le cose cambino

(complimenti a Cremona e alla sua municipalità per la scelta!)
 

Olmo60

Guru Master Florello
sono contraria da sempre all'uso di animali nel circo al 100%. ma non vedo il sondaggio:confuso:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Quoto!
Non mi piace il circo in generale, ma gli spettacoli con animali proprio non li posso guardare, le facciano le persone le acrobazie.
E basta, non è più tempo...
Stesso vale per gli zoo, penso abbiano senso solo come giardini o parchi zoologici per la tutela delle specie protette o in via di estinzione, o per la rieducazione di animali nati in cattività o convalescenti.
 
Alto