• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio calzino

Dov'è finito il mio calzino

• è nella lavatrice

Voti: 1 3,2%
  • è nelle gambe del pigiama

Voti: 4 12,9%
  • è nelle gambe dei jeans

Voti: 4 12,9%
  • è caduto da basso e il mio vicino non me lo ridà

Voti: 3 9,7%
  • è caduto da basso e ignoti se lo sono fregato

Voti: 1 3,2%
  • è caduto da basso e se l'è mangiato il cane che ha scaghettato davanti al box 2 settimane fà

Voti: 3 9,7%
  • me l'ha buttato il boy perchè non gli piaceva il colore

Voti: 0 0,0%
  • se l'è mangiato la lavatrice

Voti: 10 32,3%
  • l'ho messo via con un altro paio di calzini

Voti: 5 16,1%

• Votanti
    31
  • Sondaggio terminato .

daria

Master Florello
Questione di gusti.
quando stendo i calzini della mia numerosa famiglia,e non sono pari...mi innervosisco, tanto che qualche volta baro :rolleyes: e fingo che lo siano :fifone2:
Mia figlia, per scelta e per pigrizia, non ne indossa quasi mai un paio uguali.
A ben pensarci, dev'essere colpa sua, ha innescato un meccanismo perverso del calzino sparso :cool3:

anna08

Giardinauta Senior
Di solito io perdo i fazzoletti. Da sempre. Non capisco dove finiscano. Ne compro un bel po', ma in breve tempo spariscono.:confused:

margot

Maestro Giardinauta
i miei e i suoi non li ritrovo maiiiiii,:confuso:

ma una volta ero al bar per un caffè .... guardo in basso e vedo spuntare qualcosa dal jeans.....

non era un calzino..... perggio un paio di collant bell'incastrate.....

ho fatto tre minuti di vergogna in macchina:ros: e poi ho riso fino ad oggi......:lol:

Dunque voto per le gambe del jeans:froggie_r

smile4101.gif
smile4101.gif
smile4101.gif
smile4711.gif
smile4711.gif
smile4711.gif

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Proprio un paio di giorni fa parlavo della mia lavatrice che magna i calzini... :squint: :fifone2:... a quanto pare sono tutte uguali! :storto: :D :Saluto:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Cara Pat, ti comunico che l'altro calzino è nelle mie mani...:cool2:
Se lo voi rivedere tutto intero e senza buchi dovrai darmi un cospicuo riscatto, altrimenti ne farò una presina da cucina... attenta che non scherzo!! :mazza:

Se tieni davvero al tuo amico la cifra è due milioni di euro tondi tondi. Stendili domani sera, in banconote di piccolo taglio non segnate, sul filo della biancheria, io passerò a ritirarli e in cambio ti lascerò il tuo amato calzino sano e salvo.

Mi raccomando, tieni lontani gli sbirri, o gli torco tutti i fili!!!:smok:

Firmato
La Pericolosa Banda della Calza :squint:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Cara Pat, ti comunico che l'altro calzino è nelle mie mani...:cool2:
Se lo voi rivedere tutto intero e senza buchi dovrai darmi un cospicuo riscatto, altrimenti ne farò una presina da cucina... attenta che non scherzo!! :mazza:

Se tieni davvero al tuo amico la cifra è due milioni di euro tondi tondi. Stendili domani sera, in banconote di piccolo taglio non segnate, sul filo della biancheria, io passerò a ritirarli e in cambio ti lascerò il tuo amato calzino sano e salvo.

Mi raccomando, tieni lontani gli sbirri, o gli torco tutti i fili!!!:smok:

Firmato
La Pericolosa Banda della Calza :squint:

Tientelo :lingua: :D :lol: :D

zeug49

Florello Senior
In casa i miei li perde mia moglie, ho sempre calzini monogamba ; nel senso che per ogni colore ne ho solo uno .....gli altri ???? mai più trovati, per me sono tutti finiti nel pattume .
zeug

Coral

Maestro Giardinauta
Certo che la colpa è della moglie, chi fa il bucato in casa?:D

E poi, suvvia, impariamo a mettere le calze spaiate, sono così interessanti i piedi e si divertono pure con tutti quei colori.:hands13:

Angel87

Giardinauta
ti posso assicurare... per esperienza che la lavatrice al 95% se li mangia!!
io ho paia e paia di calze scombinate che uso per fare la nanna!
ti consiglio una cosa... quando le butti nel cesto della roba sporca accompagnale poi quando fai la lavatrice sei sicura di averle messe accompagnate e se ti tornano dispari vuol dire che la tua lavatrice ha fame.:food:
provare per credere!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Senti pat, io non trovo il mio maglioncino di cotone, l'ho cercato in tutta casa e non l'ho trovato, mi è venuto un dubbio, non è che se ne fuiuto col tuo calzino?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
L'ho trovatoooooooooooo :froggie_r :froggie_r :froggie_r oggi avevo ricaricato la lavatrice, quando ho steso i panni è "saltato fuori" :fifone2: ma giuro che avevo guardato nell'oblò :martello: comunque, mi manca ancora un calzino fantasma del boy sparito 2 mesi fà :storto: forse stà col maglioncino di Piera :ciglione: o forse ............. vado a guardare nel filtro ... è autopulente, e non ci guardo mai :azz:

Angel87

Giardinauta
L'ho trovatoooooooooooo :froggie_r :froggie_r :froggie_r oggi avevo ricaricato la lavatrice, quando ho steso i panni è "saltato fuori" :fifone2: ma giuro che avevo guardato nell'oblò :martello: comunque, mi manca ancora un calzino fantasma del boy sparito 2 mesi fà :storto: forse stà col maglioncino di Piera :ciglione: o forse ............. vado a guardare nel filtro ... è autopulente, e non ci guardo mai :azz:

o mamma mi sto spanciando dal ridere... vi prego basta perchè mi immagino i calzini che vanno via da soli a manina con il maglione... e sto facendo delle figure qua al lavoro che sembro pazza... rido da sola!!

Alto