• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Son tornataaaaaaa......

Bia

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, eccomi finalmente!!! Sono tornata!!!:hands13::hands13:

Evviva, mi siete mancati davvero tanto. Prima di tutto saluto tutti i vecchi amici del forum e ancora di più i tanti nuovi iscritti che non conosco. Spero che ci sarà modo di fare la conoscenza di tutti voi molto presto.

E poi ... qualche aggiornamento, doveroso, da parte mia. Non ci sentiamo ormai dal lontano mese di luglio, periodo nel quale ho traslocato casa. Tutto è andato benone e ci siamo sistemati in poche settimane. L'unico cruccio è rimasto la linea telefonica, qui fino a un mese fa non esisteva copertura ADSL, e quindi io non potevo assolutamente effettuare alcun collegamento internet, perchè con l'ISDN non mi funzionava niente.

Poi finalmente, dopo petizioni e raccolta di firme, siamo riusciti ad avere l'ADSL, è passata ancora qualche settimana, perchè mica tutto ha funzionato bene all'inizio.

E finalmente .... ora .... eccomi di nuovo qui. Poche volte sono riuscita a collegarmi con voi, perchè dall'ufficio non mi era proprio possibile.

Ho tante novità da raccontarvi, ma la più importante è che a febbraio diventerò zia per la seconda volta e di questo sono immensamente felice.

Per il momento vi saluto tutti e colgo fin d'ora l'occasione per augurarVi Buon Natale.
 
Alto