• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente :)

B

Bre

Guest
Puf! pant! pant!! non riuscivo piu' ad entrare ma finalmente grazie a Pat e a Mauro eccomi di nuovo tra voi!!
mi siete mancati!!

eh Pat sono contenta per i peperoncini, ma mi fai vedere una foto? io ho seminato ieri DI nuovo i tageti giallo sole e tutto arancio, perche' le precedenti semine non hanno fatto nulla (eh sono negata come seminatrice.....)

in compenso ecco una foto delle azalee in allegato

purtroppo altri fiori in digitale in allegato non li ho....

un abbraccio a tutti e anche a Emy, Beppe, e Rino
ciao
Bre
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bre ha scritto:
Puf! pant! pant!! non riuscivo piu' ad entrare ma finalmente grazie a Pat e a Mauro eccomi di nuovo tra voi!!
mi siete mancati!!
Bene, benissimo :hands13: finalmente ce l'hai fatta, anche se io ho fatto poco :rolleyes: e spero che tu ti sia salvata la pass ........... oppure cambiala e mettine una meno "complicata" di quella che ti vien data in automatico :eek:k07:

Foto dei peperoncini ........ appena fatta e quindi fresca :D

peremaggio.jpg


........ il resto lo scrivo nell'altro post :cool2:
 
B

Bre

Guest
ciao ragazzi
Pat, putroppo non posso piu' vedere il photobucket... ma immagino saranno bellissimi
ciao!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Putroppo ogni tanto pothobuchet và in TILT :embarrass però adesso io le vedo :eek:k07:
 
B

Bre

Guest
niet me lo negano dal server........ grazie lo stesso.......... ma scusa non puoi allegare la foto con il sistema "normale"? come ho fatto io con l'azalea? ..... se vuoi se no fa niente... grazie lo stesso
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... ma ciertamente :froggie_r
 
Alto