• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Son qui di nuovo

_ortensia_

Master Florello
a rompervi le pa....gnotte del mulino bianco:D:D
Qualcuno di voi mi può tenere ancora i punti?:love::love:
grazie mille:love_4::love_4:

Delonix

Florello Senior
Trovo che Orty sia il più spettacolare esempio di allegria e spensieratezza di questo forum! Come potremmo trovare attimi di vera LEGGEREZZA senza di lei?!?!!!? Troppimila baci a te, Orty!!!! :love_4::love_4::love_4:

Hamster

Aspirante Giardinauta
se mi capitano sicuro te li conservo ...nel frattempo a qualcuno servono quelli della Ferrero? :ciglione:

_ortensia_

Master Florello
UeUeUe Hamster
i punti della ferrero son sempre per me:D:D

Olmina, La ferrero fa pure la pastina, ma da quando in quà? allora comprala che te fa pure bene:D
comunque, io le faccio tutte tanto nun ciò ulla da fa:lol::lol:

:love::love:
grazie mille delonixsuccio:flower::flower::flower:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
UeUeUe Hamster
i punti della ferrero son sempre per me:D.

Olmina, La ferrero fa pure la pastina, ma da quando in quà? allora comprala che te fa pure bene:D
comunque, io le faccio tutte tanto nun ciò ulla da fa:lol:.

:love:
grazie mille delonixsuccio:flower::flower:

:lol::lol: ma io ho detto "LE pastine"...quelle della merenda non si chiamano pastine????? la pastina....aiò! mai mangiata, io...so' na ragazzina:D vuoi vedere la treccia?? :eek:k07:

G.altamurano

Florello Senior
mi dispiace, io non posso, non compro il pane del mulino bianco :crazy: e poi se lo compro qui potrebbe essere un sacrilegio :lol:

olmo ma non si chiamano merendine o brioscine? :confuso::lol: o intendi altro? :lol:

simone81

Guru Giardinauta
Orty quì ti posso aiutare con il pan carrè, se me lo dicevi prima te li tenevo da parte.

Ma ci deve essere scritto qualcosa sul punto, tipo punti 2013 etc. etc. lumi per favore.

Delonix

Florello Senior
mi dispiace, io non posso, non compro il pane del mulino bianco :crazy: e poi se lo compro qui potrebbe essere un sacrilegio :lol:

olmo ma non si chiamano merendine o brioscine? :confuso::lol: o intendi altro? :lol:

Egregio Mister G. le illuminerò l'arcano, qui nel bolognese e dintorni le "pastine" stanno ad indicare le brioches, le merendine, insomma, la gireeeeella, il tegoliiino, la crostatiiiiina ....yum yum...mi è venuta l'acquolina in bocca!! :baffi::food::lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Grazie delox per aver risposto per me, :love_4: qui da noi si chiamano "pastrugn":D

Simo, il pan carrè mi va benissimo, magari se ci metti qualche Tegolini mi va più bene ancora:D:love_4:

Giusi, qualche brioschina o nutella ce la poi far scappare dentro pure te:D

Olmina, certo che voglio vederla, basta che non sia quella del mulino bianco:lol::lol:

Alto