• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

son diventata suor ortensia

Pam

Apprendista Florello
il bello è che le ho mandato dei messaggi privati, li ha letti ma non mi risponde:D:D
Ciao,
:confuso:ma siamo sicuri che li hai mandati a lei? mi pare di aver letto un altro 3d nel forum dove c'è una che si chiede cosa voleva da lei una certa Ortensia ( che tra l'altro neppure conosce):boh:
p.s.: ussignur adesso c'è pure la suora volante :muro:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol si perchè con un volo vengo direttamente a darvi la benedizione sul posto:D

Dovè che ha scritto sta tizia quà che non vedo?:confuso:
e non mi conosce?:martello2:martello2
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Già come apro una spinta mi state faccendo morir dal ridere :lol: :lol: su orty CAR racconta qualche altri dettaglio di questa confessione. . .si dice il peccato! Ma non il peccatore :lol: :lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Vedi Mary, se vado avanti a raccontare dovrei entrare in certi particolari un pò diciamo " incastrati" non so se mi conviene:storto:, anche perchè il ricevitore del messaggio se lo viene a sapere,se mi prende mi spezza,credimi:storto::storto:
 

elena_11293

Master Florello
mmm, però sono contenta di sapere che sotto le apparenze spente (dato che se ne parla in questi gg) qui le braci in realtà rosolano alla grande, per qualcuno e qualcuna... :rolleyes::lol:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Elena e lasciamoli cuocere a rosolare alla grande:lol: :lol:Che s ia la volta buona che cominciano a riscaldarsi a scigliersi nu' po' :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
Orty: San Pedinando è il santo degli investigatori!!! dai che se fai mente locale lo conosci, con tutte le avventure che ti capitano..:lol::lol:!!!
 

cream caramel

Aspirante Giardinauta
Ortensia ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
 

cream caramel

Aspirante Giardinauta
Ma dai.... forse no.....!!!
Cantando cantando ci dici del peccato..... una bella benedizione e si va in paradiso...
Ma dimmi una cosa.... quando son venuti a confessarsi eri già in veste di suor.... ortensia oppure no? perchè in questo secondo caso puoi cantare allegramente che peccato non farai e scomunica non avrai....:eek:k07:
 

mazinga

Master Florello
no, è la vicinanza a ortensia che le fa accadere, ormai è accertato, è come una nuova legge di natura che va sotto il nome di "Contatti ravvicinati dell'Orty tipo": maggiore la prossimità con lei, maggiori le possibilità di incorrere in situazioni strane, maggiore la possibilità che siano imbarazzanti e/o ridicole. ha effetto esponenziale :)

quindi io che ho avuto la fortuna di conoscerla ho contratto il virus???? ed ora esiste un vaccinoooo?
 
Alto