• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

son diventata suor ortensia

angieconiglia

Giardinauta
:azz:
Orty... ho letto d'un fiato! guarda che può essere sia stato fatto appositamente.. in modo che la/lo scrivente non si esponga in prima persona...
va avanti SuorOrtensia e spiana il "terreno" :baf:
di certo un bell'imbarazzo!
:ros:
ma... almeno puoi dirci qualche particolare senza sbilanciarti! altrimenti ci lasci proprio.. con i piedi a mollo .. magari in un mastello eh!
:lol:
 

angieconiglia

Giardinauta
SIAMO .... CURIOSIIIIIII

34gtw87.jpg


và che ti lancio la ciotola eh?
 

_ortensia_

Master Florello
:)svuotata
vedi angie, il mastello è solo una scusa, mi sa che sotto quel mastello sta il segreto, la terza persona c'entra pochino con quei due:D
e ti dirò di più lui è collegato in questo momento, e pure lei:D:D

ammazza che faccia che hanno, non un pò di ritegno:martello2:martello2
 

mazinga

Master Florello
:)svuotata
vedi angie, il mastello è solo una scusa, mi sa che sotto quel mastello sta il segreto, la terza persona c'entra pochino con quei due:D
e ti dirò di più lui è collegato in questo momento, e pure lei:D:D

ammazza che faccia che hanno, non un pò di ritegno:martello2:martello2

non parlar di mastelli ad un palustrofilo; lui è collegato è un po' vaga come descrizione non credi sii un po' più concisa e diretta:eek:k07::eek:k07:
 
Alto