miciajulie
Fiorin Florello
ma perchè generalizzate sempre?
ho convissuto per 10 anni con una montanara calabrese, andavamo al paese non meno di 3 volte l'anno. Qualcosa ne saprò.E' ovvio che bene non li hai conosciuti ,sono molti cordiali e ospitali
non è generalizzare, è semplicemente constatare dei lati caratteriali comuni dovuti ad una specifica cultura regionale.ma perchè generalizzate sempre?
E scusate, ma mettere le polpette dentro le lasagne è davvero da barbari, è un attentato alla salute.
Pensa che al di fuori del circondario di Bari e Taranto osano fare i tubetti con le cozze col SUGO!!!! E addirittura la pepata di cozze viene cotta più di tre minuti!!!! Ma dico io, MA SI Può SVILIRE COSì TANTO LA GENEROSITà E LA SUPREMA BONTà DEL MITILE????? Ma sti extra-pugliesi ce l'hanno un limite alla decenza?????? Bleah!!!!! :lingua:
La gente di Roma quasi tutta e' mediterania e fatto a favore del sud. . . doveva essere però bella la montanara della Calabria . . .non è generalizzare, è semplicemente constatare dei lati caratteriali comuni dovuti ad una specifica cultura regionale.
Potrei ad esempio parlare dell'odiosa presunzione, strafottenza e chiassosità di noi romani.
esagerato questo e' il tante grazie . . .il cibo che tu nomini sono tutte cose fatte con amore e? Sopratutto casaluro ( cioè fatto in casa genuinamente e naturale ) e il fegato che si ingrossa e' per altri motivi . . .e infine non credo proprio che con una tenaglia di manteneva la mandibola aperta per mangiare per forzasi ma vuoi mettere con delle polpettine che ti spuntano a tradimento da sotto gli strati dell'ultimo boccone lasagna, mimetizzatesi tra blocchi salciccia piccante e sego sugnoso mentre stavi dicendo a te stesso" un altro boccone e sono sazio"?
Hanno un impatto psicologico devastante, il fegato si ingrossa per un puro effetto di somatizzazione.
lA GENTE DI rOMA è DI FATTO MERIDIONALMENTE PROVINCIALE E A GUARDARLA NON SI DIREBBE CHE è NATA E CHE VIVE NELLA gRANDE bELLEZZA... MA LASCIAMO STARE.La gente di Roma quasi tutta e' mediterania e fatto a favore del sud. . . doveva essere però bella la montanara della Calabria . . .
TROPPO AMORE SOFFOCA, LA POLPETTINA PUREil cibo che tu nomini sono tutte cose fatte con amore
scusate il caps ma stavo travagghiando
( tablet oggi non mi tiene di collaborare oggi fa di testa sua e' meglio che ci mangio sopra con soppressata . . .e tozzo di pane .buon pranzo anche a voi ) ( ps io sono magrissima . . .nO LA CALABROTTA ERA IN EFFETTI UN CESSETTO, SI SALVAVA IL FISICHINO EVIDENTEMENTE IMMUNE ALLE 14MILA.
Un cessetto che hai condiviso prima . . E' come uno sputare nello stesso piatto.
E le tette, quanto erano grosse le tette?
Poco, ha già detto che era magra.
Per Finny e ben rientrato a eleo anche . . . ecco come vi vedo al momento e come potete essere visti :fischio: http://i.imgur.com/GBbX11X.png