Spero tu stia scherzando! !!!
sei un neonazi?
no, dichiaratamente sionista fino al midollo: detesto i palestinesi, da sempre.
Beh, allora almeno la smettessero di frignare sullo sterminio, la shoah, il genocidiio, ma quanto era criminale Hitler, se ora dovrebbero mettere in pratica la stessa lezione, non ti pare? Le esperienze, specie quelle brutte, devono insegnare a come evitarle non a ribaltarle sugli altri, brutti sporchi e ignoranti che siano, che poi non lo sono tutti.
Finn, una cosa simile non me l'aspettavo da te.
La memoria non è frignare, milioni di donne vecchi e bambini perseguitati da un intero popolo europeo e che pareva fosse culla di cultura e civiltà comandato da uno psicopatico stracolmo di consenso senza aver fatto alcunchè non è frignare. E le cose brutte lasciano il segno: ora Israele è un Paese riconosciuto dalla comunità mondiale, e come tale ha il sacrosanto diritto di esistere e difendersi. Non dimentichiamoci che i "poveri" palestinesi sono venuti anche qua a casa mia a seminare morte. Desolato, ma non è colpa mia se so bene da quale parte stare.
Se non scherzi da quanto fai parte anche tu Dell' isi? più o meno corrisponde al loro stesso Dio anche
sono ebreo per metà sin dalla nascita ma non ho alcun dio.
allora scusa se ti ho risposto....mi sembrava che ce l'avessi con Gheddy perchè sterminava (secondo te- ?-) il suo popolo, così è tutta un'altra story.
ce l'avevo con il sodomizzato solo perchè dittatore. Detesto i dittatori più dei musulmani. Se poi ci ricattano ancora di più.
Anche oggi dobbiamo assistere ad un altro orrore, quel povero pilota bruciato vivo, ma se si risponde alla violenza con altra violenza ancora peggiore, diventa una spirale infinita di cui non ci liberemo mai. Ma le diplomazie cosa ci stanno a fare? Fa comodo a tutti questa situazione?
secondo te ai massacri di civili si risponde con la diplomazia? Agli sgozzamenti di ostaggi innocenti come operatori umanitari si risponde trattando? Si risponde bombardando a tappeto, bruciando e stanandoli uno per uno. La guerra si fa o non si fa, in questo caso va fatta, e bene. E gli unici che al momento la stanno facendo sono quei magnifici, straordinari uomini e donne che si chiamano peshmerga.
Ecco cosa fanno i peshmerga curdi ai cani dell'ISIS:
[video=youtube;-MD1a7iMSic]https://www.youtube.com/watch?v=-MD1a7iMSic[/video]
dopo ci si augura che però li facciano fuori, con umanità.