grappino
Ti prego di scusare anche me ma in realtà noto (mio pensiero) che da giorni quì ci si riempie di autostima garantista e di strano moralismo (questo sì, molto da "cattolici") di parole come "libertà", "rispetto", "coerenza", "fratellanza", al grido "salviamo la satira" che fanno appunto tanto "comunismo". Salvo poi contestualmente irridere, disprezzare, non tollerare, prendere per il c.ulo ecc ecc.... ecco, vedo solo un pò di incoerenza in tante affermazioni. Tutto quì.[/QUOTE]
Non è satira, ma solo ironia, ma forse è satira. Presa per i fondelli si, sempre fatto quando leggo tutto e il suo contrario scritto dallo stesso utente, e siccome sono per la chiarezza mi riferisco a fiordimaria. Da il mi piace a dei miei post che di piacevole non hanno niente. Mi capita quando vedo tanta incoerenza e con tanta insistenza
@Rocco sorvoliamo sulla difficoltà linguistica, sorvoliamo su quello che vuoi, ma non sorvolo su 'cosa buona e giusta' e poi a inni di lode per la 'la Pen'. La coerenza non è stare nel coro dei professionisti intellettuali, professori e maschi alfa, la coerenza è avere un'idea e portarla avanti non cambiare a seconda del vento che tira e nello scrivere per partecipare.
Fascista? ancora non me l'aveva detto nessuno.