• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

solo per ridere

maril

Giardinauta
oggi ho comprato le trappole moschicide per i moscerini che mi si concentrano attorno alle piante a causa dell'umidità provocata dalle vaporizzazioni

non immaginate cosa è successo per piazzarle

avevo la colla ovunque. spero davvero funzionino con i moscerini altrimenti significherebbe che sono più furbi di me :burningma immaginate?

ejemeda

Giardinauta Senior
un mio vicino invece ha sperimentato un nuovo trucco e pare che funzioni, ha preso delle normali bottiglie di plastica di 2 l ha fatto un foricino di circa 1 cm sulla pancia della bottiglia, nella bottiglia ha messo esca ( resti di pesci o carne o formaggi) poi ha appeso diverse bottiglie Tappate sugli alberi, gli insetti (quali mscerini, mosche e company) entrano dai foricini attirati dalle schifezze e rimangono in trappola ....

Alto