se per sollevatore moto si intende quello classico con pedana unica centrale ....
non saprei dir altro che avendo lavorato con ponti e sollevatori di vario tipo ho sempre trovato poco pratico se non seccante che una volta sollevato un mezzo non si potesse lavorare "agevolmente" nelle parti sottostanti se tal sollevatore era a pedane centrali più o meno ingombranti o per i leveraggi di alzata situati appunto sotto e/o in posizione centrale.....
mi si costringeva sempre o a spostare il mezzo per accedere a "tal" parte sottostante o prodigarmi in contorsionismi per arrivarci....
credo che, esperienza mia, i migliori sollevatori siano quelli a bracci laterali o, molto al limite, quelli a pedane separate sottostanti e concomitanti alle ruote....
sopratutto in ottica di quad/ATV o trattorini vari , considerati il gran numero di particolari sottoposti a manutenzione e situati, appunto, nella loro parte sottostante.
PS praticamente sempre se si deve scegliere dell'attrezzatura.... scegliere la più adatta e dedicata , di buona fattura /marca..... vuol dire SEMPRE lavorare di meno , nel modo migliore e risparmiare nel medio lungo termine soldi e fatica.... c'è poco da fare... i mezzi si cambiano, ma l'attrezzistica rimane e deve durare sempre per molto più tempo.
....attenzione non ho scritto la più costosa ma la più adatta (molte sottomarche , o marche poco conosciute ....molte volte producono attrezzistica professionale, ma anche semiprofessionale di ottimo livello con prezzi discretamente/decentemente abbordabili)