• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solfato di ferro

M

marcobri

Guest
potrebbe anche andare, tuttavia sembra piu adatto alle piante che al prato. io sono contrario a dare il ferro per via fogliare sul prato,preferisco piu i prodotti granulari.penso che agendo per via fogliare (irrorazione a pompa) crescano i rischi di fare danno tipo annerimenti vari ecc
 

londonboy83

Aspirante Giardinauta
ok magari faccio la prova su un pezzettino..e per la cycas invece pensi che sia meglio spruzzarla sulle foglie o annaffiare il terreno circostante?
 
M

marcobri

Guest
perche' che hanno le cycas? perche' vuoi dargli il ferro? mio padre sono anni che possiede le cycas e mai dato ferro e in ogni caso sempre insieme al concime a terra...piuttosto potrebbe essere anche una mancanza di azoto. ma non e' questa la sezione adatta, meno male che green e' in vacanza...:D
 
Alto