• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

solanum chrysotricum albero delle melanzane

marcy79

Bannato
salve a tutti per chi non conosce questa pianta vi spiego come si può utilizzare ? la pianta e una solanacee quindi e compatibile con tutte le solanacee e per questo si può realizzare un vero e proprio albero di macedonia come lo chiamo io perchè si possono innestare pomodori melanzane peperoni e molte altre piante molte persone mi chiedono delle piantine ma ottenere delle piantine non e semplice a volte i semi sono sterili ho pensato di innestare le piccole gemme di chrysotricum su piantine di pomodoro accorciando i tempi sfruttando le radici del pomodoro quando e attecchita basta piantarla e coprire il punto di innesto detto callo cosi emette radici proprie in pochi mesi diventa all'incirca 2 metri e un diametro di 30mm e pronta per l'innesto la pianta produrrà molte più melanzane di una pianta normale bastano 2 piante per soddisfare una famiglia di 4 persone Vedi l'allegato 143668 Vedi l'allegato 143669 Vedi l'allegato 143671
 
Alto