• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sogni ricorrenti

cyberphal

Giardinauta Senior
Sono un tipo che, come si dice in gergo tecnico, ha "un'intensa attività onirica", cioè, sogno parecchio e spessissimo li ricordo.
I miei sogni sono sempre molto particolari, mio marito a volte si rifiuta di ascoltarli perchè dice che sono pazza.
Ma nei miei sogni ci sono spesso particolari ricorrenti.
Intanto, sogno spesso di essere a Roma con l'auto (ci vado molto raramente, e di solito preferisco i mezzi pubblici, lì ci si muove meglio), per i motivi più disparati, ma a Roma. Qualche volta in altre città (la settimana scorsa ero a Mantova, per esempio. E il bello è che non ci sono mai stata!), ma quasi sempre a Roma.
Poi, se sogno una casa (mia o di qualcun altro) la vedo sempre enorme, con saloni enormi, un numero infinito di bagni e stanze, giardini e cortili giganteschi.
Allora, 2 domande:
1) che significano i miei sogni ricorrenti?
2) e voi, avete un sogno ricorrente? Ne conoscete il significato?
Scatenatevi ragazzi!!!!!
 
Alto