• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Soddisfazioni alpine!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo tutto panorama fiori casa tutto quanto!Ma vorrei sapere come fà il cellophane a stare fermo è legato?ciao ciao

Valtellinese

Giardinauta Senior
Bellissimo tutto panorama fiori casa tutto quanto!Ma vorrei sapere come fà il cellophane a stare fermo è legato?ciao ciao
Sì, i primi tempi mettevamo solo qualche legaccio ma quando si alzava l'ira di eolo rischiava sempre di volare tutto, un paio di volte abbiam dovuto in fretta e furia ritirare tutto perchè il vento era li li per spazzar via l'intera struttura:burningma..........quest'anno abbiamo messo molti punti d'ancoraggio con fil di ferro ed è molto più resistente al vento dei temporali:eek:k07:
:Saluto:

iturati

Aspirante Giardinauta
anch'io sto in montagna....

Ohh, si , bellissimi i tuoi fiori! Complimenti per la volontà che ci metti, anch'io abito in montagna e so cosa vuol dire. Volevo chiederti come proteggi le ortensie in inverno perchè le mie, che hanno due anni, non sono ancora state interrate. L'anno scorso le ho relegate in soffitta nel vasone e non ti dico in che condizioni ne sono uscite.
Adesso, sono belle e floride, ma con pochissimi fiori e mi piacerebbe interrarle, ma penso all'inverno. Io sono a mt.1150.
Mi piacerebbe proprio avere un tuo consiglio.
Grazie mille

Ducan

Maestro Giardinauta
Bellissimi fiori Val proprio belle soddisfazioni:love:

@Iturati...spero di non dire una cavolata ma penso che le ortensie stiano bene al freddo...anche a 1150:confuso:

Alto