• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

soddisfazione

fabiom

Giardinauta
stupende

dovresti cambiare il titolo e scrivere: soddisfazione(vietato a chi soffre d'invidia:burningma)!!!!!!!!!!!!
che dire, infiniti complimenti, bellissime, e tienici aggiornati con il fiore......
(scusa puoi dirmi come le tieni, luce, acqua temperatura, concimazione???? mandami anche un messaggio se vuoi, ma siccome sto imparando cerco di sapere tutto..... e poi riuscire a ottenere questi risultati!!!!!!!!!)
grazie e complimenti ancora......
 

floria

Giardinauta
le phal vivono in otto su un davanzale della cucina esposto ad ovest sopra il termosifone.
sono "ammucchiate"in un grande sottovaso rettangolare con argilla espansa e di solito non vengono mai spostate. infatti mi sono accorta molto in ritardo degli steli quando ho spostato le piante per pulire
innaffio poco ed ogni tanto fanno "il bagno"con il concime per orchidee.
 

caterina.

Giardinauta Senior
Stupende veramente :love: la prima phal poi con il keiki attaccato ancora vicino allo stello e con un suo stello in arrivo mi piacce moltissimo :D
Complimenti :hands13:
 

floria

Giardinauta
aggiornamenti

keikif.jpg

phalb2.jpg

phalb1.jpg
 

Ari68

Florello
Complimenti Floria
per le belle fioriture...adoro vedere le phal con gli steli cresciuti "al naturale" (senza tutore).

E' vero che in questa maniera le orchi diventano piu' ingombranti e a volte sono a rischio caduta,ma in cambio sono di una bellezza...:love:

Brava!!! :hands13:
 

Belinda

Giardinauta
Complimenti, sono meravigliose :love:
La mamma con il suo bimbo fiorito è proprio un amore :)
Sei stata bravissima :hands13: :hands13:
 

eriqa

Florello
sono bellissime complimenti!! se io fossi te avrei staccato quel bellissimo keiki e c'avrei fatto un bellissima zatterina..è un idea..
 
Alto