• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SMS notturni

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Questa notte sono stata svegliata da un sms mandatomi dalla Wind, naturalmente prima di leggerlo mi sono spaventata a morte, ma vi pare normale inviare sms notturni? ho fatto una fatica a riaddormentarmi e comunque non mi sono spaventata solo io a ricevere il messaggino ma anche i pappagalli che hanno incominciato a sbatacchiarsi nella gabbia, doppia paura, potevano ammazzarsi.

marco837

Florello Senior
la cosa migliore sarebbe tenere il telefono cellulare speto.
Se qualcuno ha qualcosa di importante e urgente da dire chiama sul telefono di casa.
Siamo troppo dipendenti dalla tecnologia :martello::martello::martello:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono d'accordo con Marco il mio è quasi sempre spento,se mi vogliono sanno dove cercarmi!!!ciao ciao

Piper

Maestro Giardinauta
Ad avercelo il telefono di casa!
Ho fatto domanda un anno fa, la Telecom non dice mai chiaramente che non ha intenzione di attivarmelo, rinvia, rinvia, rinvia.... dicono sempre "vedrà che il mese prossimo sarà quello buono".
Intanto anch'io per poter essere sempre rintracciata in caso di bisogno dai miei genitori, mio fratello e mio suocero, sono costretta a tener sempre acceso il cellulare e anche Vodafone si diverte a svegliarmi la notte con i messaggi più inutili ed insulsi del mondo!

nicola71

Guru Giardinauta
la cosa migliore sarebbe tenere il telefono cellulare speto.
Se qualcuno ha qualcosa di importante e urgente da dire chiama sul telefono di casa.
Siamo troppo dipendenti dalla tecnologia :martello::martello::martello:

si è vero,ma per chi come me non ha il telefono fisso è costretto a tener acceso il cell

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Anch'io tengo il cellulare acceso la notte ma solo per mio figlio,infatti quando lui é a Palermo lo spengo.Credo che tutti quelli che abbiamo i figli lontani lasciamo il cell acceso.:Saluto:

M

mammagabry

Guest
Io lo spegnerei comunque,la notte voglio dormire e se proprio ci sta una disgrazia mi vengono a prendere a casa.Posso mica stare a pensare tutte le sere: lascio acceso nel caso muore qualcuno!fa male alla mia salute!!!
A me la vodafone non scoccia mai con cose inutili,solo le comunicazioni di servizio(scadenze offerte o tariffa o fine di credito)e sempre dopo che ho finito una telefonata,forse perche' non aderisco mai a nessuna delle offerte,hanno capito che con me non attacca!
Invece a mio marito con 3 gli arriva lo spam di continuo e se non alzi il cell per guardare non smette di suonare,contento lui che se fissato con la 3

piccola_driade

Giardinauta
fai come me, di notte metto "silenzioso", lasciando solo la suoneria delle chiamate attiva, mentre per i messaggi non suona.

Così facendo, sei tranquilla che per le cose inutili o da poco le leggi al mattino, mentre se ci fosse un urgenza sei pronta a rispondere... :love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Per me il cell è un mezzo di comunicazione e basta, non ho voglia di stare lì a cambiare impostazioni, accendere e spegnere e chi se lo ricorda il PIN, io non so se trovo giusti essere disturbati di notte con questi SMS di servizio.

alestellina

Florello
Anche io di notte tengo il cel spento... e non è raro che quando lo accendo al mattino mi arrivano sms più assurdi o peggio ancora MMS con musichetta relativa di accompagnamento! :squint:
x non parlare che durante il giorno (magari sono al lavoro e non guardo il cel) mi capita di trovare diverse chiamate da numeri stranissimi....più che rompipalle con le loro pubblicità non possono essere!! :lol:
...quand'è così cerco sempre di rintracciare chi posside quel numero andando su paginebianche.it ma praticamente MAI compare un nome dietro!!! :lol:

...quindi quando mi arrivano sms o MMS dalla tim non li leggo manco più...cancello e cancello e cancello ancora!! :D

..dimenticavo, probabilmente (come da me in ufficio capita col fax di ricevere comunicazioni pubblicitarie in piena notte) questi gestori telefonici avranno un server che manderà in automatico questi sms... per quello che arrivano alle ore più strambe!! :mazza:

kevin02

Bannato
Se ti messaggio io, mi rispondi????:lingua:
Lo sai che sono un ..........notturno:ciglione:..................faccio il metronotte!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

thuya

Florello
non avendo una linea telefonica fissa, siamo costretti a tenere i cellulari accesi, anche di notte.

comunque si può benissimo togliere la suoneria dei messaggi per non essere disturbati, molto peggio è subirsi 15 telefonate al giorno (sul fisso) tra promozioni, vendita vini e pentole varie!!!!

bacarat

Maestro Giardinauta
Sarebbe ora che impedissero tutte queste molestie telefoniche che ci arrivano a qualsiasi ora della giornata, mentre lavoriamo, mentre dormiamo e comunque sempre quando non abbiamo nè tempo nè voglia che ci rompano con la loro pubblicità.
E guarda caso sono sempre le aziende telefoniche le più moleste.
Non c'è un comitato di difesa dei consumatori che possa fare qualcosa?

S

scardan123

Guest
sì, secondo me si configura come pubblicità molesta o simile, io sentirei (tanto è gratis) una associazione consumatori e chiederei quindi al to operatore di smetterla

N

ninfa77

Guest
non avendo una linea telefonica fissa, siamo costretti a tenere i cellulari accesi, anche di notte.

comunque si può benissimo togliere la suoneria dei messaggi per non essere disturbati, molto peggio è subirsi 15 telefonate al giorno (sul fisso) tra promozioni, vendita vini e pentole varie!!!!

Quotone anch'io non avendo il fisso devo tenere acceso il cell anche di notte...devo dire che da tempo ho disattivato la suoneria dei messaggi onde evitare fastidi inutili.....

Alto