• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Situazione... secco e feltro

cigolo

Esperto Sez. Prato
Prima ho sbagliato le altezze, il rasaerba taglia a 2/4/6 reali, quindi adesso sono a 4 (in pochi punti quasi 3,5 a causa di dossetti).
L'idea era prepararlo per luglio alla massima altezza... finendo anche sui 7 ad agosto se possibile, considerando che prende sole tutto il giorno e che sotto 1m di terra ho cemento con pozzetti drenanti. (se sbaglio correggetemi)
Quindi ricapitolando, per inizi maggio lo spingo sui 6 e lo tengo così fino a giugno... poi libero di fare lo sbarazzino.
Stando così le cose potrai alzare verso metà maggio, ma non lasciarlo sbarazzino .. 6cm sono sufficienti anche per l'estate.

cigolo
 

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Piccolo aggiornamento... oramai è guarito! nuovamente tagliato a 4cm.
4QYqlJ5.jpg

yTdpiy6.jpg

(sembra un po' piu rada o bianca in alcuni punti ma è solo l'angolo del sole... purtroppo con le foto sono negato :lol:)

ah dimenticavo il piccolo...
http://i.imgur.com/MXYjf71.jpg
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Macchie di ferro sul pozzetto in cemento e due Boletus (sotto la siepe) in attesa di venir raccolti. La stagione promette bene:lingua:
E dajeeeeeeeeeeeeeeee
 

GrayCloud

Maestro Giardinauta
ehehe oramai sono in piena attività... i pozzetti sono in attesa di verdi-painting, non li posso vedere bianchi! :lol:
Considerando il top schifoso... vediamo come regge mese per mese.
 
Alto