io sono drogato di trasemina. qui ho appena arieggiato, sabbiato e traseminato i punti messi peggio. ma solo perché avevo pochi semi ;-)Sicuro che servisse traseminare? Dalle foto non pareva proprio necessario.. Avete poca fiducia sulle capacità del vostro t.e.
Shell,ma tu continui a rasare anche con la germinazione in corso?io sono drogato di trasemina. qui ho appena arieggiato, sabbiato e traseminato i punti messi peggio. ma solo perché avevo pochi semi ;-)
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
io ho il robot, quindi si. in ogni caso secondo me con una trasemina su prato ben messo continuerei a tagliare una una a settimana, tanto l erba esistente protegge la nuovaShell,ma tu continui a rasare anche con la germinazione in corso?
ciao. mi trovo molto bene lavora egregiamente ed io devo solo rifinire angoli e punti dove non può arrivare.Scusa l'OT @Shell come ti trovi con il robot? Hai tanto feltro a fine anno?
Shell,hai fatto anche la carotatura?io sono drogato di trasemina. qui ho appena arieggiato, sabbiato e traseminato i punti messi peggio. ma solo perché avevo pochi semi ;-)
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
no, ho fatto una bucatura con rullo chiodato.Shell,hai fatto anche la carotatura?
il robot è leggero non fa danni, in compenso come dice Filippo tenendo basso arriva più luce.Perdonate l'intrusione, ma col robot si può lasciare che tagli l'erba anche dopo la trasemina? Perché io ho traseminato sabato scorso e da allora non ho più fatto girare il mio caro robottino (ok ha sempre piovuto maledizione quindi anche volendo non avrebbe avuto molto senso)
Però ora mi ritrovo erba piuttosto alta, sementi devono ancora germogliare... e farei passare volentieri il robot se non inficiasse la trasemina!