• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Signore delle Cime

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Pa0la io non lo conoscevo ma quando ho sentito la notizia ho pensato a te, giuro, mi sono detta: Sicuramente Pa0la lo conoscerà.
 

pa0la

Florello
Oddio Piera, i miti non si conoscono certo di persona
ma ha scritto la storia dell'alpinismo italiano e lo ha raccontato in scritti meravigliosi e talvolta drammatici, ha l'ammirazione e la stima incondizionata di chiunque abbia la passione per la montagna

Se pensi nel 1950 con che materiali salivano le invernali, erano uomini di una tempra spaventosa
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E lo so Pa0la ma qui l'alpinismo è sconosciuto, credo che lo praticano in pochi.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
si ho sentito.
lo avevo sentito nominare altre volte,e per un motivo filatelico legato al K2
 
E

elicriso

Guest
Grazie Paola per aver segnalato il lutto, mi era sfuggita la notizia
Belpa un canto coi fiocchi...
Come omaggio posso offrire la mia città natale, la mia montagna: il Monviso
images
 

_ortensia_

Master Florello
Un'altro pezzo di storia che se ne va, un grande uomo, una grande leggenda, non pensavo ci lasciasse cosi in fretta, volevamo andare a Dubino a salutarlo nel mese di agosto ma purtroppo per mancanza di tempo abbiamo rimandato. Ora è troppo tardi e me ne dispiace:( Grazie Signor Walter per tutto quella che ci ha donato nella sua lunga e affascinante vita:flower::love_4:
 

belvedere

Giardinauta Senior
Ne avevo sentito parlare e poi lo avevo visto da Fabio Fazio in una intervista.
Mi aveva colpito molto profondamente. Si capiva che interiormente era una "roccia": tenace, solido con una forza di volontà di ferro. Veramente una leggenda.
Ieri quando ho letto la notizia ho subito mandato un sms a mio marito.
Ovviamente non lo conoscevamo di persona, ma abbiamo avuto la sensazione di una perdita.....
 

Federica

Master Florello
Capita, a chi va per montagne, di imbattersi in un bivacco o in una via che porta il suo nome.....
bello ricordarlo lassù, dove regna l'immenso.....
Grazie Walter Bonatti
 
Alto