3D molto interessante! avevo iniziato a leggerlo qualche giorno fa... poi non lo trovavo più... ed oggi finalmente grazie alla funzione "cerca" l'ho ritrovato!!
Il mio avatar è di quelli standard scelto al momento dell'iscrizione nel forum e mai più cambiato perchè sono imbranatissima e incapace :martello:La mia firma un semplice saluto per tutti anche questa immutabile per le stesse motivazioni. Ammiro tutti voi che riuscite ad inserire e rimpicciolire le foto e delle stupende frasi. Guardo e leggo le vostre e sono contenta ugualmente.
:love_4::love_4:
quoto camilla perchè anch'io ho scelto ABC tra gli avatar predefiniti... ma l'ho scelto anche perchè sono all'inizio, quindi grazie a voi sto imparando l'abc del giardinaggio... e Lulù80 sono il mio nomignolo ed il mio anno di nascita.
La mia firma? semplicemente il mio nome (in rosa perchè è il mio colore preferito) ed una frase che ho letto e mi è sembrata molto vera... anche perchè in questo periodo sto faticando molto a scalare...
Il mio avatar rappresenta Cenerentola che balla con il Principe Azzurro!! eh sì sono una romanticona!!!:ros:: e la mia firma si riferisce all'amore per le piante esploso improvvisamente dopo la morte di mia mamma!!!! :love_4::flower:Nora
e poi quoto Nora perchè anch'io come lei... oltre ad essere una romanticona, ho iniziato ad appassionarmi al giardino e all'orto dopo la morte di mio padre (era lui che si occupava di tutto) ed ho scoperto che continuare a prendersi cura delle sue piante oltre ad essere un modo per sentirlo ancora vicino per me è diventato un vero momento di sfogo e di relax... ho capito che la smania che molti miei amici hanno di uscire, di girare x locali, di andare fuori casa per distrarsi, per me non ha significato! ho riscoperto il piacere di prendersi cura del luogo dove vivi per farlo a tua immagine.... e nella mia, ci sono verde, fiori e frutti!