• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Significato Degli Avatar E Delle Firme!

barbarabe

Giardinauta Senior
Purtroppo non è la mia,Barbara,l'ho fotografata in un giardino vicino ad un bosco...
Io ho il giardino da poco,e le mie roselline le ho interrate 2 giorni fa...magari diventassero così belle!!!:)

Stai tranquilla che sicuramente avrai rose altrettanto belle!:hands13:

Quando ho aperto il 3D non avevo ancora inserito la firma, ma penso che si commenti da sola:lol::lol::lol: Io amo veramente moltissimo gli animali e penso si capisca!:hands13:

Grazie a tutti di essere intervenuti, è veramente interessante scoprire qualcosa di più sugli altri utenti!:froggie_r
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Il mio avatar è una vahinè polinesiana con una bouganville
tra i capelli..eh, che dire? Che quando andro' alle Isole Cook
a Bora Bora o Thaiti, mi faro' scattare una foto con una
bouganville, un'ibisco tra i capelli e la sostituiro' all'avatar..

Per il momento resto qui, a sognare..

Ma avete idea delle specie e delle piante e fiori meravigliosi
che ci sono dalle parti del Pacifico?
http://www.youtube.com/watch?v=Xc9guu4Lako
Alhoa!


:eek:k07:
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Il mio avatar indica gli studi che feci.
Il mio nome è il mio nome.
Non abbiamo però parlato del username: il mio è evidente perchè è sempre il mio nome con l'anno di iscrizione al forum (c'erano già altri Alessandri).

Ma vorrei fare un omaggio a barbarabe, mettendo una mia foto del suo avatar, Iphiclides podalirius (se vedo bene)

Iphiclides_podalirius.jpg
 
Ultima modifica:

barbarabe

Giardinauta Senior
:love_4:Grazie Alessandro, non conoscevo il nome di quella meravigliosa creatura!
Mi piace moltissimo fotografare farfalle, ragni, ehmmm bisce:ros:, tutto ciò che è natura e questa farfalla era davvero stupenda!
Ho riempito di buddleya in giardino così le attrae e ne vedo tutti i giorni di fantastiche!:hands13:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
rettifico la mia descrizione perchè ho modificato la firma: non vi è più la stella alpina ma un altro dettaglio di Willie e una gif che rende da sola l'idea del suo significato.
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ciao:)
Che dire del mio avatar!!! Il girasole urlante, provvisto di dentoni e con gli occhi storti. L'ho trovato sul web, mi è piaciuto ed ho deciso di usarlo. Forse non è molto aggraziato come "fiorellino", ma sicuramente credo non passi inosservato. L'ho scelto anche perchè il mio nick ( è una pianta d'acquario) è piuttosto difficile da memorizzare,così forse risulta più facile associarmi a quel buffo girasole .
Per quanto riguarda la frase nella firma, è di Francis Bacon e ogni tanto me la rileggo per darmi una mossa quando fantastico troppo ma non concludo nulla.:)
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Il tuo girasole urlante è molto carino, particolare direi:lol:
La frase che hai in firma molto utile, devo segnarmela da qualche parte anche io!:hands13:
 

Lulù80

Giardinauta
3D molto interessante! avevo iniziato a leggerlo qualche giorno fa... poi non lo trovavo più... ed oggi finalmente grazie alla funzione "cerca" l'ho ritrovato!!

Il mio avatar è di quelli standard scelto al momento dell'iscrizione nel forum e mai più cambiato perchè sono imbranatissima e incapace :martello:La mia firma un semplice saluto per tutti anche questa immutabile per le stesse motivazioni. Ammiro tutti voi che riuscite ad inserire e rimpicciolire le foto e delle stupende frasi. Guardo e leggo le vostre e sono contenta ugualmente.:love::love::love_4::love_4:

quoto camilla perchè anch'io ho scelto ABC tra gli avatar predefiniti... ma l'ho scelto anche perchè sono all'inizio, quindi grazie a voi sto imparando l'abc del giardinaggio... e Lulù80 sono il mio nomignolo ed il mio anno di nascita.
La mia firma? semplicemente il mio nome (in rosa perchè è il mio colore preferito) ed una frase che ho letto e mi è sembrata molto vera... anche perchè in questo periodo sto faticando molto a scalare...

Il mio avatar rappresenta Cenerentola che balla con il Principe Azzurro!! eh sì sono una romanticona!!!:ros:: e la mia firma si riferisce all'amore per le piante esploso improvvisamente dopo la morte di mia mamma!!!! :love_4::flower:Nora

e poi quoto Nora perchè anch'io come lei... oltre ad essere una romanticona, ho iniziato ad appassionarmi al giardino e all'orto dopo la morte di mio padre (era lui che si occupava di tutto) ed ho scoperto che continuare a prendersi cura delle sue piante oltre ad essere un modo per sentirlo ancora vicino per me è diventato un vero momento di sfogo e di relax... ho capito che la smania che molti miei amici hanno di uscire, di girare x locali, di andare fuori casa per distrarsi, per me non ha significato! ho riscoperto il piacere di prendersi cura del luogo dove vivi per farlo a tua immagine.... e nella mia, ci sono verde, fiori e frutti!
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Il mio avatar come si può notare è il ritratto di un pittore discretamente famoso che con le sue pennellate forti e pesanti ha suscitato in me un'emozione fortissima, una rappresentazione del mondo con gli occhi di una persona combattuta tra la speranza di grandi illusioni (Dio e i suoi rappresentanti in terra) e la realtà che lo circondava, lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo. Uomo brutto e sgraziato con un animo da farfalla, gentile e appassionato morì suicida per non aver saputo o potuto conciliare il brutto che lo circondava e che percepiva con il suo animo...
La mia firma è una frase del grande Faber che per me rappresenta il bisogno dell'uomo di condividere momenti, belli o brutti non importa ma che permettono di crescere dentro a prescindere da quali siano stati i presupposti di questa conoscenza.
Sono stato troppo noioso? Scusate!:eek:
 

Commelina

Master Florello
ma che noioso, green? io sono innamorata sia di vincent che di faber... condivido tutto ciò che dici!:love_4:
 

Lulù80

Giardinauta
proprio oggi mi sono accorta che il mio stesso avatar è usato da un altro utente del forum, iscritto addirittura da prima di me!!:martello:
così ho deciso di cambiarlo... e mettere una mia foto! così non sarà uguale a nessun altro avatar :lingua:
 
Alto