• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Significato Degli Avatar E Delle Firme!

barbarabe

Giardinauta Senior
Ciao amici, magari se ne è già parlato, ma io non lo so per cui chiedo a tutti gli utenti di esporre il significato appu nto degli avatar e delle foto nelle firme (o disegni ecc.).
:love:Mi spiego: molti hanno foto di animali o fiori fantastici e simpaticisimi e potrei citarne 100 dimenticandone altri 1000 perciò non faccio nomi, partecipate tutti!
Comincio io: nel mio avatar la foto di una farfalla che mi sembrava stupenda appesa ad una pianta di lillà...
era veramente bella!:love_4:
 

vesna

Maestro Giardinauta
io il mio lo cambio spesso. sono i miei fiori :-D.
ho avuto la bianchina (phal), hippy rosa, pippi (minimark) e infine il croco in fiore
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Bellissimo il croco! Mi piace sapere che sono fiori con un significato personale, non foto tratte da internet!

OT: mi incuriosisce anche quell'animale strano disegnato nella firma di Memes:lol::lol::lol:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Io mio non è un fiore nè un animale. Lo vuoi sapere lo stesso che significa?

:)Certo verdiana che mi interessa! Infatti ho parlato anche di disegni strani e non riesco a citare tutti, ma sono molto curiosa!

Il tuo mi ricorda molto il ying e yang, il brnr ed il male, ma in veste ironica... è uno di quelli che proprio ha attirato la mia attenzione!:froggie_r
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:)Certo verdiana che mi interessa! Infatti ho parlato anche di disegni strani e non riesco a citare tutti, ma sono molto curiosa!

Il tuo mi ricorda molto il ying e yang, il brnr ed il male, ma in veste ironica... è uno di quelli che proprio ha attirato la mia attenzione!:froggie_r

Brava :froggie_r
Proprio Yin e Yang,il bene e il male, la notte e il giorno...l'equilibrio cosmico con un pizzico d'ironia!:eek:k07:
 

opy74

Giardinauta Senior
micollego anche dal mare :)
io ho uno dei cavalli che monto più spesso quando vado in toscana nel mio agriturismo preferito.
la frase è una canzone dei negramaro (che io adoro):Saluto:
 

thuya

Florello
Nel mio avatar c'è uno dei miei cagnetti, Pongo, quando era cucciolo...
era così "cicciottello" che sembrava un leone marino!!!!

non mi piace cambiare avatar, un pò perchè ci sono affezionata e un pò perchè, quando lo fanno gli altri, vado in confusione!!!!

per quanto riguarda la firma, ho scelto una frase che mi piace particolarmente!!
in fondo quando arrivo a casa succede esattamente così!
 

opy74

Giardinauta Senior
thuya la frase della tua firma l'ho citata ad una mia amica anche lei amante dei cani proprio pochi giorni fa.
la trovo bellissima e verissima :love::love:
 

Lele85

Apprendista Florello
Bhe nel mio avatar c'è un tizio...non so chi sia....è una foto a random...:D:D

naturalmente sono io....a me piace sapere la faccia della gente con cui sto parlando..quindi penso che anche agli altri possa interessare la mia......:)
notte
 

Anitka

Apprendista Florello
Il mio avatar è un mio ritratto ad olio fatto dal mio compagno.

La mia firma è una citazione che mi sembra particolarmente adatta ad un sistema di comunicazione scritta (e quindi particolarmente soggetta ad equivoci) come il forum

Ciao
Anitka
 

Haria

Giardinauta
Nel mio c'è una mia foto cartonata, l'ho messa soltanto perchè mi piaceva il risultato.
Per anni il mio avatar è stato il disegno di un'elfa, e sembra che qui ci sia anche qualcun altro appassionato di elfi^^
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:love_4:Che bello il tuo leoncino Thuya!

Anitka hai ragione relativamente alla frase nella tua firma e bravo pittore il tuo compagno!:froggie_r

Hai scelto un'ottimo periodo Opy per la vacanza o fine-settimana al mare: giornate favolose in Liguria!:hands13:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..ciao barbarabe..

..allora l'avatar sono io nel mondo dei simpson..lo so la pelle è scura e io non lo sono ma dovendo crearmi mi sono vista cosi..:D

..la firma , un disegno poi colorato..di una mucca perchè le colleziono..non vive:ciglione:

..@Nicola...il tuo avatar mi è sempre piaciuto..adesso che ne conosco il senso, per te ,ancor di più :love_4:
 

michele87

Florello Senior
nel mio avatar,c'è la foto dell'hippeastrum,la bulbosa che amo di piu....nella firma invece,la begonia tigrina:love:pianta a cui sono molto affezionato...:)
ps:anitka,non so perchè,lo sai che stanotte ho sognato la frase che sta nella tua firma?:lol:
 

gramigna

Guru Giardinauta
La foto del mio avatar è il mio cagnolone "yoghi".
Ho campiato la foto perchè prima ne avevo una sempre con lui a 1 mese di età, ora ha due anni e 1/2.
La cambio in base alla sua crescita....sapete...mi è nato in casa e quindi ci tengo particolarmente:love::love:.
Per la firma sto ancora pensando che foto mettere :confuso:

La scritta l'ho copiata ma credo veramente nel suo significato.
 
Alto