• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siepi in terrazzo

S

sky2006

Guest
Ciao a tutti, il mio problema è che vorrei mettere delle siepi o altre piante verdi perenni in vaso sul terrazzo per coprire un po' la ringhiera. La parte da coprire è lunga circa 10 metri e vorrei coprirla almeno per un altezza di un metro. Non sono molto portata per le piante per cui starei cercando qualche pianta che non abbia bisogno di molte cure e che cresca abbastanza in fretta. Il terrazzo si trova esposto al sole solo nel pomeriggio. Inoltre ho anche una gatta che gira spesso per il terrazzo. Cosa mi consigliate ?
Grazie mille
Ciao
 
S

sky2006

Guest
vi ringrazio a tutti e 2, ma a parte il benvenuto c'è qualcuno che riesce a darmi qualche consiglio.

grazie
 
Alto