• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante coprenti la vista per terrazzo

luka79

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho un terrazzo grande che da un lato confina con una scalinata pubblica, vorrei da quella parte mettere delle piante per coprire alla vista quando magari facciamo dei barbecu o altro, che piante mi consigliate? la lunghezza della parte interessata è di circa 8/9 metri.
Grazie in anticipo delle risposte
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao a tutti, ho un terrazzo grande che da un lato confina con una scalinata pubblica, vorrei da quella parte mettere delle piante per coprire alla vista quando magari facciamo dei barbecu o altro, che piante mi consigliate? la lunghezza della parte interessata è di circa 8/9 metri.
Grazie in anticipo delle risposte

che tipo di "divisorio" hai (rete / muretto ringhiera/ é un lato libero) ?? che esposizione (nord/sud.......)
al sole o .....?
.magari anche una foto non sarebbe male insomma un poche di info in più ?
 

luka79

Aspirante Giardinauta
che tipo di "divisorio" hai (rete / muretto ringhiera/ é un lato libero) ?? che esposizione (nord/sud.......)
al sole o .....?
.magari anche una foto non sarebbe male insomma un poche di info in più ?


come divisorio ho un muretto di circa 1.50 m con una piccola ringhiera sopra, l'esposizione e sud, abb soleggiato, però è una zona ventosa, domani allego una foto, avevo pensato a mettere il falso gelsomino cosa ne dici?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
come divisorio ho un muretto di circa 1.50 m con una piccola ringhiera sopra, l'esposizione e sud, abb soleggiato, però è una zona ventosa, domani allego una foto, avevo pensato a mettere il falso gelsomino cosa ne dici?
per il rinco ti consiglio di chiedere al rincoclub del forum loro sanno proprio tutto su di lu:baf:i
e comunque ne servono di certo più di uno.........
 
Alto