• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siepe

A

alexpaga

Guest
Salve devo fare una siepe di circa 50mt,avevo pensato alle piantine di alloro ma nella mia zona vengono vendute a prezzi elevati,perciò chiedo se qualcuno sa indicarmi un venditore ,anche on line dove posso eventualmente,a buon prezzo acquistare circa 100 piante.Grazie
 

alby80

Giardinauta Senior
sei sicuro di voler mettere 50 metri di alloro? per prezzo elevato cosa intendi? ad esempio il lauro sei sui 6 -7 euro a piantina.. ma se ne compri 100 credo che con 500 euro te li vendano..
 
A

alexpaga

Guest
Qui chiedono 10 euro a pianta e grossi sconti non sono disponibili a farmi,comunque oggi ho saputo che esiste un vivaio della forestale con prezzi "sembra"più convenienti domani cerco di contattarli..............
Ciao grazie
 

davoust

Giardinauta
Gli allori vengono prodotti in grossa quantità nei vivai di grottammare e dintorni, tra marche e abruzzo. Lì costano sicuramente meno, però fai le tue considerazioni anche con il trasporto e poi valuta tu.
Comunque a grottammare ci sono anche vivai molto piccoli che secondo me con loro puoi fare buoni affari, se gli allori ti vanno bene piccoli (in vaso di cm 18 di diametro, altezza pianta cm 60 circa) penso che puoi spendere attorno a 3/4 Euro cadauno.
 

olito

Aspirante Giardinauta
Peccato che tu sia lontano , il mio bosco di castagni è pieno di alloro essendo una pianta che emette molti polloni radicali . tomaso
 
Alto