• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siepe rincospermum.

Bjt083

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
avrei bisogno di un vostro consiglio.

Ho deciso, insieme al mio giardiniere, di piantare come pianta di "separazione" dai vicini il rincospermum. Poichè il giardino è lungo circa 60mt, vorrei chiedervi per cortesia a che distanza piantare le varie piante fra loro. Vorrei che sia quanto più fitta possibile e non ho la più pallida idea di quanto velocemente cresca in altezza.

Potreste consigliarmi? Grazie mille :)
 

angelone54

Guru Giardinauta
Direi che 50 cm sia la distanza minima da considerare. Se hai premura di coprire ti conviene acquistare piante adulte creando un sostegno alla parte aerea.:D
 

Bjt083

Aspirante Giardinauta
Ciao Angelone,
grazie della risposta. In verità non ci andrò ad abitare subito in questa casa, ma fra circa un anno quindi non ho particolare fretta. Grazie per il consiglio! :)
 
Alto