• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siepe Falso Gelsomino

olgacantar

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sto pensando di coprire una brutta rete (brutta ma robusta!) alta circa 2 metri con del falso gelsomino. E' lunga lunga lunga.
Ma qualcuno di voi ce l'ha? e sarebbe così gentile da postare uan foto, così vedo come diventa davvero, non le foto super-leccate da catalogo, da vivaista venditore, etc? Insomma, una immagine "vera" per capire cosa aspettarmi...
Grazie a tutti!
 

pa0la

Florello
Per le foto mi sa che ti tocca aspettare. Io ne ho una, adesso è buio e domani è previsto brutto.
Le posterò appena riesco
Ciao, buona serata
pa0la
 

alvises

Aspirante Giardinauta

pa0la

Florello
gelsomino

questi sono i miei.
Nella foto con il disordine e le sedie sono due piante, che camminano da 2 anni.
Anche l'altro a 2 anni, è più fitto perchè poto in altezza per averlo ricco alla base, dato che la schermatura me la da già la siepe del vicino.
Ciao e buona giornata
pa0la
gelso001.jpg


gelso002.jpg
 
Alto