• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siepe e pergola

spagnolo.alberto

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.
Vi chiedo un consiglio. Vorrei sistemare la siepe dietro. Il giardino non è enorme e la siepe dietro è cresciuta troppo. Oltre ad essere alta e anche spessa più di 2 metri. Le alternative sono 2: o riesco a restringere molto la siepe e ci appoggio una pergola oppure tolgo la siepe e la sostituisco con qualcos'altro. Il motivo è guadagnare spazio per una pergola con tavolo per mangiare fuori. Purtroppo la siepe ha anche la funzione di nascondere una casetta dietro piuttosto alta. Quindi se la tolgo serve qualcosa che cresca in altezza. Voi che fareste?
 
Ultima modifica:

spagnolo.alberto

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.
Vi chiedo un consiglio. Vorrei sistemare la siepe dietro. Il giardino non è enorme e la siepe dietro è cresciuta troppo. Oltre ad essere alta e anche spessa più di 2 metri. Le alternative sono 2: o riesco a restringere molto la siepe e ci appoggio una pergola oppure tolgo la siepe e la sostituisco con qualcos'altro. Purtroppo la siepe ha anche la funzione di nascondere una casetta dietro piuttosto alta. Quindi se la tolgo serve qualcosa che cresca in altezza. Voi che fareste?
 

Allegati

  • 20210325_081402.jpg
    20210325_081402.jpg
    897,6 KB · Visite: 10
Alto