• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo solo all'inizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da davvero un sacco di od disfaccio e vedere le nostre grasse fiorite...
Complice questo brutto tempo le mie sono un po' indietro con le fioriture ma anche io ho qualche cosa di fiorito :V.
Complimenti !
 

Picantina

Fiorin Florello
......adesso WP_20170603_002.jpg è il primo boccio che si apre, WP_20170602_014 1.jpg la trombetta (gollum) sta andandosene, ho staccato i due ciuffetti e li ho messi nel vasetto. Non ci credo, ma hanno preso. WP_20170602_015 1.jpg piccole, niente fiori, ma crescono. Mi piacciono un sacco:love::love::love: WP_20170602_017 1.jpg era spacciata, ma la dottora (maman) l'ha salvata. I tutori sono opera sua. :D
WP_20170602_021.jpg
 

Allegati

  • WP_20170602_013 1.jpg
    WP_20170602_013 1.jpg
    164,5 KB · Visite: 19

cetty vr

Florello Senior
Molto belle!! Complimenti...Io da poco sto incominciando ad occuparmi di piante grasse...
Uno dei problemi era l'acquisto..spinose e poco facili da trasportare. e rinvasare...ogni volta mi ritrovavo una spina in qualche dito...ferite varie..cerotti..:D
Adesso sto cercando di superare "il problema"..e sono stata ricompensata da belle fioriture!!
Comunque quelle di Pica sono bellissime...mi stimolano ad incrementare l'acquisto!!!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto