• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siamo donne o persone?

RosaeViola

Master Florello
Rosae ci dev'essere un qui pro quo, oppure hai preso un granchio o meglio ancora mi hai confusa con un'altra: io un anno fa non ero ancora nata (su questo forum)! e infatti ricordo di aver intrecciato il fioretto con te, qualche volta, ma solo 'toccatine' leggere (sei un mito per me, come potrei mai?), ma non in quell'occasione, verifica!

Scappo, vado a mostrare la mia cellulite all'istruttore di nuoto (sapete che la cell. aiuta a galleggiare?)

Ehhhm...Rossl, guarda che non hai ben compreso quel che volessi dire e cioè, che un anno fa circa, QUANDO TU ANCORA NON C'ERI nel forum :D , qui, fra noi donne già presenti, ci fu una discussione in merito che vorrei tanto che tu leggessi, sempre relativa a questi argomenti.

In pratica nè ti ho confusa, nè posso dire di non ricordare che tu nel forum arrivasti un po' di tempo dopo. :)

seya

Master Florello
io non sopporto le donne competitive.
perchè mi tirano in mezzo....e invece vorrei tanto essere lasciata in pace.
ho un'amica così, e passiamo più tempo a litigare che amicare...è veramente stressante!
poi più invecchia e più peggiora....
se non fosse perchè le voglio bene l'avrei già mandata nel post del vaffa......che c'è sul forum. :) :)

RosaeViola

Master Florello
Si Rosa, e posso dirti anche che mia madre mi ha indirizzata in molte cose più o meno importanti della vita.
Ma alla fine, sono stata IO a scegliere... :)

Ma certo Scat ed è così che deve essere, proprio così!
01.gif

Scatolina

Guru Giardinauta
io non sopporto le donne competitive.
perchè mi tirano in mezzo....e invece vorrei tanto essere lasciata in pace.
ho un'amica così, e passiamo più tempo a litigare che amicare...è veramente stressante!
poi più invecchia e più peggiora....
se non fosse perchè le voglio bene l'avrei già mandata nel post del vaffa......che c'è sul forum. :) :)

Anche io non sopporto la competizione. A questo proposito, Seya, io ho un metodo: puntare al secondo posto. Ti spiego: non ho l'abizione di essere prima, non ho la forza di combattere contro la competittività di certa gente, ma soprattutto detesto essere al centro dell'attenzione. Quindi il secondo posto lo vedo piuttosto comodo per me: prestigioso ma poco impegnativo.. In questo modo lascio che le ambiziose e le competitive abbiamo le loro soddisfazioni, io non ho rompimenti di balle da parte loro, e nessuno ha grandi pretese da me... e tutti vissero felici e contenti. :eek:k07:

So che non è una nobile cosa, e so che le mie potenzialità non sono sfruttate... ma è un'altra di quelle cose che ho scelto, per vivere tranquilla e comoda... :)

seya

Master Florello
è un'ottimo metodo Scat.
io invece lascio perdere in partenza.
infatti la mia amica si arrabbia moltissimo....
ma io vivo meglio così.
non devo rendere conto nè a lei nè a nessun altro di quel che so fare, la mia tranquillità interiore viene prima di tutto il resto.
:) son fatta così, e questa cosa proprio non riesco nè voglio modificarla.
è impensabile per me cambiarla. non mi vedrei mai al posto della mia amica.
vive male secondo me, perchè crearsi delle alte aspettative ti dà come risultato pessime delusioni, a volte.
infatti è stressata da morire...povera.
forse non combinerò nulla nella vita...ahahahah

Scatolina

Guru Giardinauta
Beh seya, naturalmente dipende da cosa si tratta... Le caxxate le lascio perdere subito anche io, e anche le cose troppo pretenziose.... lascio subito perdere.
In effetti, pensandoci, sono davvero poche le cose che prendo in considerazione... :storto:

seya

Master Florello
:martello: io invece lascio perdere proprio tutto, mi dà proprio fastidio tutto il discorso legato alla competitività.
non so, forse è una fobia...
so che me ne sto ben bene alla larga.:ciglione:

Ortensia

Giardinauta
Miiii quante belle cose ho letto, mi ci è voluto un po' un oretta o forse più. Mentre leggiucchiavo ho fatto qualcosina. Ho dato un po' di zolfo qua e là, ripulito il cortilettto e lavato i piatti e fatto 3 lavatrici (dico 3 siori e siore) e steso, ripiegato i panni sparso un po' di reputazione a tanti giardinauti (per alcuni mi è stato impossibile visto che li avevo votati da poco, sorry sarà per la prossima).. risultato? sono orgogliosa di essere donna, ma mi rendo conto che dopo tanti anni spesi a rafforzare la consapevolezza di me stessa, a combattere contro il maschilismo con litigate a volte anche furiose, a predicare l'uguaglianza a coltivare ,beatamente impipandomi dei gidizi altrui, anche io i miei bei campi di cellulite, beh devo ancora andare a comperare il pane per stasera e fare la cena e il pranzo per domani. Dove ho sbagliato?

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Il significato non troppo implicito è che, per tenerti un uomo, devi essere sempre supersexy, inventarti qualcosa di nuovo per divertirlo, essere sempre a sua disposizione ecc ecc. se poi sei un'oca analfabeta tanto meglio, l'importante sono i tacchi a spillo e il perizoma (indumento quanto mai innaturale ed umiliante che non indosserei nemmeno se avessi il più bel posteriore dell'Emilia Romagna).

Non so dove sia giunta la discussione perchè non l'ho letta (mea culpa :p), ma a questo post rispondo: Perchè, gli uomini? :azz:
Non credi forse che la cosa sia identica? Ti senti così vulnerabile da pensare di essere l'unica parte, della coppia, a dover essere impeccabile per "tenerti l'uomo"?
Una coppia è formata da due persone ed entrambi hanno uguali "doveri", scritti e non scritti...
non è la donna a dover essere perfetta per mantenersi l'uomo, così come non è l'uomo a dover essere perfetto per tenersi la donna ;) entrambi devono sudare e faticare, per teneri reciprocamente...
Guai se smettessi di VOLER essere perfetto per lei, guai se lei smettesse di VOLER essere perfetta per me! ;)
Dove finiremmo?
e comunque, conosco fin troppe donne che vedono gli uomini come "addominali e natiche sode" per credere ancora all'idea della donnina relegata in un ruolo di inferiorità (almeno nella nostra cultura!!)
Se una donna vuole qualcosa, va e se lo prende... :hands13:

A

ambapa

Guest
...Guai se smettessi di VOLER essere perfetto per lei, guai se lei smettesse di VOLER essere perfetta per me! ;)
Dove finiremmo?
Oh marooo cyber che stresssss! Ma perchè pretendere così tanto da se stessi e da chi ci sta accanto? Non si potrebbe semplicemente accettarci e amarci per quello che siamo, ossia esseri imperfettissimi?

seya

Master Florello
cyber secondo me non è così.
a noi gli uomini piacciono anche con la pancia (parlo per me) mentre a voi bastano un paio di chiletti in più che stortate il naso, soprattutto a letto!

Scatolina

Guru Giardinauta
a noi gli uomini piacciono anche con la pancia (parlo per me) mentre a voi bastano un paio di chiletti in più che stortate il naso, soprattutto a letto!

Seyaaaaaaaaa

Anche a me!!!!!!!!!
Beeeeeelli gli uomini con quei kiletti in più!! Quanto mi piacciono :food:

Peccato che non sento mai dire lo stesso a loro... :martello2

seya

Master Florello
mi danno sicurezza, mi fanno sentire protetta, anche le spalle ampie, insomma vado pazza per i giganti ahahahah
forse è perchè io sono una marcantonia.....muahahahah
con uno piccoletto e smilzo ci farei una brutta figura...
e poi lo smonto....:) muà!

A

ambapa

Guest
Ma nooo seyuzza bella...secondo me il problema è spesso solo nostro. Ci SEMBRA che stortano il naso, in realtà c'hanno solo un pò di torcicollo :D.
Davvero, a parte gli scherzi, secondo me gli uomini danno molta meno importanza di quanto non facciamo noi a 'sti maledetti chiletti di troppo. Sono meno beceri di quanto pensiamo...suvvia.

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
Davvero, a parte gli scherzi, secondo me gli uomini danno molta meno importanza di quanto non facciamo noi a 'sti maledetti chiletti di troppo. Sono meno beceri di quanto pensiamo...suvvia.

è vero!!! però.....................................................................................................................................................................................................................un bel c.ulo è sempre un bel c.ulo!!!
27.gif
:D

elleboro

Florello
quoto ambapa, e se lo dico io ......

poi dico anche che è ovvio che due corpi scultorei che giocano sul letto sono anche molto belli a vedersi
mentre se i corpi non sono scultorei il gioco è bello "solo" a farlo, ma... in conclusione è "quello" che conta. O no?

Alto