• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo alle solite

c_tarta82

Giardinauta
Non ho filtrato era tutto sciolto..sembrava acqua.. Era trasparente.. Ho usato acqua fredda..cambia qlc?OK per la stanza..stasera che si magna?

c_tarta82

Giardinauta
Solo urea per dare una spinta al prato, mi sto approcciando pian piano a questo sistema..Sai per caso quanto impiega ad entrare in circolo l' urea, e quali cambiamenti si possono notare in merito?l' erba si rinverdisce?

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
ecco perché era trasparente. riguardo ai tempi parola ai colossi del forum. Riguardo al rinverdente credo che più il solfato ferroso abbia questo funzione.

c_tarta82

Giardinauta
Azz..bisogna stare attenti con l' fef, macchia i camminamenti se non ricordo male.

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

SalvatoreGX

Giardinauta Senior
Si.. li macchia se ci va sopra... Io quando do quello in polvere... Se c'è un pò di vento faccio il danno... Per fortuna che poi le macchie se ne vanno via con il tempo.

cigolo

Esperto Sez. Prato
Poco ...
image.jpg

cigolo

SalvatoreGX

Giardinauta Senior
:eek: ... Non ci posso credere.... Il ferro è già attivo all'80% nella pianta a poco meno di 2 ore.... Bè si tratterà di chelato come minimo.

Grappino

Esperto Sez. Prato
Sarebbe interessante avere anche solo uno screenshot della directory "prato" di cigolo per vedere quante sottodirectory e come siano strutturate.....oltre che (giusto per curiosità :fischio:) leggere sulla sinistra della finestra, tra le proprietà, il numero di files di cui è composta la directory. :lol:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Quanto bello sarebbe se CigolofriulanoDOC non fosse solo un superprogramma impazzito.....:lol:
Mandiamo tutti assieme un MP a Elebar Wonder MOD "CIGOLO LIBERO"

cigolo

Esperto Sez. Prato
Sarebbe interessante avere anche solo uno screenshot della directory "prato" di cigolo per vedere quante sottodirectory e come siano strutturate.....oltre che (giusto per curiosità :fischio:) leggere sulla sinistra della finestra, tra le proprietà, il numero di files di cui è composta la directory. :lol:
magari avere tutto catalogato in una dir "prato"! ... è tutto sparpagliato :cry:
Mandiamo tutti assieme un MP a Elebar Wonder MOD "CIGOLO LIBERO"
Nel senso che mi staccate la spina? :lol:

cigolo

Alto