massimiliano1975
Maestro Giardinauta
passa al primo piano per ritirare le lenzuola...poi la tua stanza è la 411!!stamane ore 5:30
Hai sciolto la sera prima con acqua calda? il giorno dopo hai filtrato o non hai avuto problemi?
passa al primo piano per ritirare le lenzuola...poi la tua stanza è la 411!!stamane ore 5:30
magari avere tutto catalogato in una dir "prato"! ... è tutto sparpagliatoSarebbe interessante avere anche solo uno screenshot della directory "prato" di cigolo per vedere quante sottodirectory e come siano strutturate.....oltre che (giusto per curiosità :fischio leggere sulla sinistra della finestra, tra le proprietà, il numero di files di cui è composta la directory.
Nel senso che mi staccate la spina?Mandiamo tutti assieme un MP a Elebar Wonder MOD "CIGOLO LIBERO"
No....al contrario la spina la attacchiamo!Nel senso che mi staccate la spina?
cigolo
Se non errò c'era un tipo di ferro che non macchia. Da qualche parte lo ho letto.
Questo per esempio dicono di no........ però è granulare.
sempre granulare c'è il Premium green iron commercializzato da tempoverde che non macchia
Non male come prodotto.
Però trovarlo online è impossibile (almeno per le mie capacità ), non oso pensare nei negozi normali :muro: