• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si sveglia il giardino.....

pa0la

Florello
.....dopo un inverno lungo piovoso e freddo che ha fatto ahimè la sua parte di danni piano piano il giardino si sveglia

P3310004.JPG

P3310023.JPG

P3310015.JPG

P3310014.JPG

P3310013.JPG

P3310009.JPG

e buona primavera a tutti!
:love_4: pa0la

studiozcm

Maestro Giardinauta
il rododendro già pronto per la fioritura, bellissimo ... ma bello tutto, in particolare mi fanno invidia :D i pieris ... i miei sono un insuccesso. :love_4:

pa0la

Florello
il rododendro già pronto per la fioritura, bellissimo ... ma bello tutto, in particolare mi fanno invidia :D i pieris ... i miei sono un insuccesso. :love_4:

e pikkè? crescon da soli praticamente
terra acida e ben drenata, non vogliono altro in realtà (almeno credo, io non li guardo più che tanto)
:love_4:

studiozcm

Maestro Giardinauta
e pikkè? crescon da soli praticamente
terra acida e ben drenata, non vogliono altro in realtà (almeno credo, io non li guardo più che tanto)
:love_4:

perchè per 1 anno ci ha camminato sopra il mio cane :martello2 e poi li avevo mesi in pieno sole ... sotto errato consiglio di chi me li ha venduti per tante ore al giorno,l'anno scorso li ho spostati dal luogo di "grande passaggio" :D e ora stanno per fiorire ... ma sono ampiamente dimezzati.

pa0la

Florello
perchè per 1 anno ci ha camminato sopra il mio cane :martello2 l'anno scorso li ho spostati dal luogo di "grande passaggio" :D e ora stanno per fiorire ... ma sono ampiamente dimezzati.

ah beh, quando a quello calliope si è seduta proprio al centro di una azalea.....non l'ho fotografata quella:embarrass

rootfellas

Florello
oh finalmente fiorito, avvertimi poi quando comincia a fiorire il rinco che vengo giu con olly.. prrrrrrrrrrrr.

Bellissime le camelie.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
ah beh, quando a quello calliope si è seduta proprio al centro di una azalea.....non l'ho fotografata quella:embarrass

Belle tutte queste acidofile! :hands13:

Tu hai il cane che si siede sulle azalee........ io la figlia di 30 chili :burningma me ne ha praticamente tranciata mezza :storto: :embarrass

ABELIA

Aspirante Giardinauta
Che bella zona acida :lol: Mi ricorda l'aiuola che sto creando con il mio compagno... Ma noi siamo ancora ai primi passi...

Alto