Ma che bei movimenti! :ciglione:
Ed io che, mi sono seduta quì per aprire un post sulle mie pole position, mi sa che arrivo tardi

Non ho prove fotografiche, ma riparo domani, perchè in questi due giorni ho avuto una marea di cose da fare in giardino e non ho potuto.
Le mie bocciolute sono, Stanwell Perpetual (nemmeno 20 cm di pianta, è adorabile), Moulineux, Francis Dubreuil, Bengala comune, The Fairy con un solo minutissimo bocciolino e la sempremeravigliosa Boule de Neige, ma anche Gloire de Dijon sta' sfornando discretamente bene.
Invece è moooolto indietro, anche come fogliazione la Rosa Glauca e speriamo bene perchè ci tengo tanterrimo.
La mia Mutabilis, in coppia con Boule de Neige sta' lavorando tantissimo ma già da un pezzo, all'incirca è grande come la tua.
Ma è tutto un rigoglio, un fogiame splendido ovunque.
Questa bordata fredda, quì da me, sta' producendo dei piccoli miracoli e le piante sono sanissime. Le minime sono fresche, quasi fredde mentre le massime sono decisamente calde ed il sole picchia con un cielo limpidissimo e le rose se la godono che è un piacere.
Nei miei sogni, immagino la fioritura all'unisono, di tutte le mie rose, ma tutte tutte tutte

E, ne vorrei ancora.