Ma che bei movimenti! :ciglione:
Ed io che, mi sono seduta quì per aprire un post sulle mie pole position, mi sa che arrivo tardi
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
Non ho prove fotografiche, ma riparo domani, perchè in questi due giorni ho avuto una marea di cose da fare in giardino e non ho potuto.
Le mie bocciolute sono, Stanwell Perpetual (nemmeno 20 cm di pianta, è adorabile), Moulineux, Francis Dubreuil, Bengala comune, The Fairy con un solo minutissimo bocciolino e la sempremeravigliosa Boule de Neige, ma anche Gloire de Dijon sta' sfornando discretamente bene.
Invece è moooolto indietro, anche come fogliazione la Rosa Glauca e speriamo bene perchè ci tengo tanterrimo.
La mia Mutabilis, in coppia con Boule de Neige sta' lavorando tantissimo ma già da un pezzo, all'incirca è grande come la tua.
Ma è tutto un rigoglio, un fogiame splendido ovunque.
Questa bordata fredda, quì da me, sta' producendo dei piccoli miracoli e le piante sono sanissime. Le minime sono fresche, quasi fredde mentre le massime sono decisamente calde ed il sole picchia con un cielo limpidissimo e le rose se la godono che è un piacere.
Nei miei sogni, immagino la fioritura all'unisono, di tutte le mie rose, ma tutte tutte tutte
![Inlove :love: :love:](/styles/default/xenforo/smilies/inlove.png)
E, ne vorrei ancora.