• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si ricomincia!!!

luethyi

Giardinauta
Stamattina scoperchiando la serretta ho trovato questo... :froggie_r Finalmente si ricomincia a godere dei fiori delle nostre piccole (beh il turbinicarpus pseudopectinatus aveva già fatto..ma non ho fatto in tempo a fotografarlo:astonishe )...Buona giornata a tutti!

madi3.jpg

Guendy

Guru Giardinauta
Che bello!!! :love:
A me sta per fiorire la lophophora ...ha gia' il bocciolo...
Uff....venisse un po' di sole...

Guendy:flower:

Tiberius

Aspirante Giardinauta
Bellissimo :flower:

Io sono in lizza con tre cactus :lol:
Una Neoporteria multicolor, che ha una bella corona di boccioli rossi che da quasi un mese lentamente si ingrossano, ma con questi sbalzi termici non se la sente proprio di fare l'exploit, e due Mammillarie bocasana che invece stanno andando più veloci !

filo d'erba

Giardinauta Senior
Stamattina scoperchiando la serretta ho trovato questo... :froggie_r Finalmente si ricomincia a godere dei fiori delle nostre piccole (beh il turbinicarpus pseudopectinatus aveva già fatto..ma non ho fatto in tempo a fotografarlo:astonishe )...Buona giornata a tutti!

madi3.jpg

Bellissima....fa dei fiori stupendi...:love: :love: :love:

Alto