• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si avvicina la nascita

aisha

Giardinauta
dai Niko!!
il più è fatto!!
vedrai che bello sarà averli tra le braccia:love:
vi penso spessissimo e come tutti noi amici del forum, aspetto con trepidazione le foto!!:love_4:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Grazie a tutti per l'incitamento...... ancora nulla ma ormai ci siamo, lunedi si chiama la ginecologa e vediamo cosa ci dice.
Grazie ancora.

opuntya

Maestro Giardinauta
Scusatemi se posto poco, ma ormai la gravidanza ci sottrae tutti i secondi della giornata. Proprio oggi abbiamo fatto un'altra ecografia e sembra tutto ok, hanno superato i 2kg a testa ed ormai la nascita è imminente, se non subentreranno imprevisti ci rincontreremo con la ginecologa tra una settimana. La paura è a 1000, da un momento all'altro possono uscire e davvero mi si stringe un groppo in gola. Adesso più che la gioia prevale la paura, vorrei addormentarmi e svegliarmi con un "è andato tutto bene, per tutti e tre". Vi terrò aggiornati e appena nasceranno mi concederò un pianto liberatorio, poi farò le foto e verrò a postarle immediatamente.
Ciao
Nikonvlad
-:-

Dai Niko ormai ci siamo:hands13::hands13: sono emozionata anch'io x voi !!!!:froggie_r:froggie_r:ros: nn dimenticarti di mandarmi l'indirizzo in mp sennò come faccio a spedirti il mio regalino x i pupetti???? Un super bacione e coraggio andrà tutto benissimoooooo:ros::love_4:
aspettiamo le foto:eek:k07:

bonsai d'aprile

Giardinauta
per l'mminente neo-padre

Scusatemi se posto poco, ma ormai la gravidanza ci sottrae tutti i secondi della giornata. Proprio oggi abbiamo fatto un'altra ecografia e sembra tutto ok, hanno superato i 2kg a testa ed ormai la nascita è imminente, se non subentreranno imprevisti ci rincontreremo con la ginecologa tra una settimana. La paura è a 1000, da un momento all'altro possono uscire e davvero mi si stringe un groppo in gola. Adesso più che la gioia prevale la paura, vorrei addormentarmi e svegliarmi con un "è andato tutto bene, per tutti e tre". Vi terrò aggiornati e appena nasceranno mi concederò un pianto liberatorio, poi farò le foto e verrò a postarle immediatamente.
Ciao
Nikonvlad
-:-

caro nikonvlad,
non hai idea di come abbia seguito con gioia lo svolgersi della vicenda. ho sofferto, trepidato e gioito con te per questo meraviglioso evento anche se non ci conosciamo x nulla.
io posso solo augurarti di vivere quest'ultimo periodo di attesa (ho le lacrime agli occhi! sono una cacca!!!!) con tutta la gioia possibile. metti da parte, x quanto possibile, la paura. se puoi goditi ogni minuto. anche questo è essere padre, secondo me.
sono sicura che non ci sarà bisogno di scongiuri o scaramanzie: ANDRA' TUTTO BENE!
e finisco dicendoti: se ora non hai molto tempo x il forum... auguri x dopo!!!!! :lol: :lol:
ma sarà una goduria, io credo. sbaglio :eek:k07:
ciao
Fra

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Niko dopo la visita ci dai altre notizie?ciao ciao

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Nikon non si sente....vuoi vedere che sono finalmente nati? :fischio:

Alto