• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si avvicina la nascita

ramy81

Giardinauta
Dai Niko manca poco e potrai vedere finalmente i tuoi bimbi...devi essere calmo e tranquillo, non è facile ma lo devi fare per la tua compagna che ne ha bisogno. Auguroni e siamo con te!!!!!!! Un bacione!!!!!!!

Finzi Contini

Giardinauta
Scusatemi se posto poco, ma ormai la gravidanza ci sottrae tutti i secondi della giornata. Proprio oggi abbiamo fatto un'altra ecografia e sembra tutto ok, hanno superato i 2kg a testa ed ormai la nascita è imminente, se non subentreranno imprevisti ci rincontreremo con la ginecologa tra una settimana. La paura è a 1000, da un momento all'altro possono uscire e davvero mi si stringe un groppo in gola. Adesso più che la gioia prevale la paura, vorrei addormentarmi e svegliarmi con un "è andato tutto bene, per tutti e tre". Vi terrò aggiornati e appena nasceranno mi concederò un pianto liberatorio, poi farò le foto e verrò a postarle immediatamente.
Ciao
Nikonvlad
-:-

La spiegazione più convincente della nascita da -24h al concepimento me l'ha data mia suocera (giuro ... incredibile vero?):
E' come volar giù da un grattacielo senza mai toccare terra. Poi tocchi terra (nascita) e passa tutto...

Io ti consiglio di preoccuoarti per il dopo, il parto ha solo cose belle da regalarti...
un abbraccio...

Commelina

Master Florello
mb9.gif

mb16.gif

non vedo l'ora di conoscerli :lol:

Emanuela_RM

Giardinauta
Aver paura è normale, è l'emozione più bella e stravolgente della vita a mio avviso, solo a pesare al mio di parto mi vengono le lacrime agli occhi dall'emozione :cry:

Tantissimi auguri sinceri niko :)

P.S. ehm... se posso permettermi un solo piccolo consiglio... DORMI ORAAAA... dopo la vedo dura con due :eek:

Coral

Maestro Giardinauta
E' la prima volta che ti scrivo Niko, ma ho sempre seguito con amore la tua avventura.
Calma e pazienza sono d'obbligo, specialmente verso la tua compagna, ma appena li vedrete una commozione immensa vi prenderà e allieverà la tensione di questo periodo........
anche perchè poi ne comincerà uno diverso ma molto interessante!!!!
Con affetto. un abbraccio fraterno da Bruna

thuya

Florello
forza nikon!!!
oramai manca così poco....fooooorzaaaa!!!!!!!!!

vi faccio tantai tanti tanti tanti auguri!!!!!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Dai dai nikon che ormai ci sei! tieni duro e in bocca al lupo a tutti e quattro :)
Aspetto la bella notizia e le fotooooooo.....:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Scusatemi se posto poco, ma ormai la gravidanza ci sottrae tutti i secondi della giornata. Proprio oggi abbiamo fatto un'altra ecografia e sembra tutto ok, hanno superato i 2kg a testa ed ormai la nascita è imminente, se non subentreranno imprevisti ci rincontreremo con la ginecologa tra una settimana. La paura è a 1000, da un momento all'altro possono uscire e davvero mi si stringe un groppo in gola. Adesso più che la gioia prevale la paura, vorrei addormentarmi e svegliarmi con un "è andato tutto bene, per tutti e tre". Vi terrò aggiornati e appena nasceranno mi concederò un pianto liberatorio, poi farò le foto e verrò a postarle immediatamente.
Ciao
Nikonvlad
-:-

Ciao Nikon,
capisco perfettamente la tua emozione e la tua agitazione, ma non devi temere, vedrai che andrà tutto bene e avrai un'immensa esplosione di gioia quando vedrai i tuoi due pargoletti!
Presto sì che comincerai a non dormire! Ti terranno sveglio loro!
Non vedo l'ora di vedere le foto, saranno meravigliosi!

Aspetto con ansia!

nikonvlad

Guru Giardinauta
grazie a tutti che siete così vicini.
Oggi si sono mossi ma dolori zero, speriamo che tardino un altro paio di settimane, più grandi saranno meglio sarà. Vi terrò informati e tranquilli ho la macchina fotografica carica e pronta a scatenarsi.
Attendo...........
grazie a tutti.
Vittorio

giallopersia

Maestro Giardinauta
Tranquillo Vittorio, sta' solamente per cambiare completamente la tua-vostra vita :D, dai che sara' bellissimo quando li terrai tra le braccia....... . Non dimenticare di mandare una foto di te che piangi sai?:love_4:

aldad

Giardinauta
Nikon, l' apprensione, non la paura ci sta tutta è normale.
Un consiglio però: dormi fin che puoi

sage-femme.gif

Mi raccomando le foto

Gilraen86

Giardinauta Senior
Che bellezza...
Anch'io ti consiglio di non soffermarti sui timori, ma piuttosto di assecondare maggiormente la trepidazione e la gioia per questi momenti tanto speciali...

Vi auguro di riuscire a trovare un giusto grado di serenità:flower:

yeye27

Master Florello
In bocca al lupo,Nikon e anche a tua Moglie:flower:

L'apprensione,è normale,ma andrà tutto benissimo,
e quando te li daranno tra le braccia..bèh..ringrazierai...piangerai..riderai...sì,insomma, in quel momento,ci sta di tutto e di più!!!:)

Augurissimissimi e
un sorriso dolce
:love_4:
yeye

ian7771

Maestro Giardinauta
non ci conosciamo molto Niko ma voglio augurare un grossimo "in bocca al lupo" con tutto il cuore a te e alla futura mammina che sicuramente ha molti più timori di te, quindi sta a te inforderle sicurezza e serenità.
a presto con la lieta notizia!

silvia60

Florello
Vittorioooooo!!!!! Dai uno che si è portato in braccio una pianta di cimby grande come la jungla per le strade di MPC...non può aver paura in questo momento!!!!!!:ciglione::D
Mi raccomando facci sapere subito..........:froggie_r:froggie_r:froggie_r

M

mammagabry

Guest
In bocca al lupo anche da me!
Effettivamente ti converebbe fare un po' di nanna,gia' non si dorme con uno figuriamoci con due.
Non preoccuparti per il peso se sono a termine e stanno bene andra' tutto liscio
I bambini hanno una forza che solo chi c'e' passato sa.
E se te lo dico io che la mia terza e' venuta di 6 mesi e mezzo e pesava 1,7 kg!!!! era uno scricciolo blu poi e' diventata una piccola rompi-rompi come le sorelle anzi di piu'!
I tuoi probabilmente saranno i piu' grossi del reparto
Un altro in bocca al lupo e starle vicino

studiozcm

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13::hands13:
... secondo me questa primavera di giardinaggio ne fai poco :D...
asesso sono impaziente, 2 settimane ancora? e perchè :martello2

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Carissimo, in bocca al lupo!!!

e incomincia a rimboccarti le 4 maniche, siiiii 4, anche quelli dei pantaloni:lol:......Non esiste al mondo più gioia, che avere figli gironzolando per casa.....ma quanto lavoro e stress .....Mamma Mia!!!...però....vale la pena tutto...proprio tutto per loro. byeeeeeee my friend.

Alto