• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si avvicina la nascita

alestellina

Florello
..secondo me sono nati.. :love:

però magari lui adesso è accanto alla mammina in ospedale e non può darci notizie perchè non ha il pc dietro... :embarrass

Nik facci sapere!!!! ...siamo tutti in "attesa" della bella notizia!!!! :)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ok che sia anche vicino alla mammina e che trovo più che giusto ma non fà neppure un salto a casa x darci la bella notizia?Dai Niko facci sapere!ciao ciao

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Secondo me è così emozionato e felice che non ricorda con quale tasto si accende il computer!

Dai Nikon....sto aspettando!

00014037.gif

lore.l

Membro dello Staff
Ma certo che siamo un bel gruppo di bertucce curiose!Secondo me lo fà apposta x tenerci in suspence!ciao ciao

Commelina

Master Florello
grazie a Pin mi sono ricordata di averlo io uno "straccio" di numero di telefono......
allora copio integrale il SMS di risposta di Nikon....
"Ancora nessuna novità. Lunedì abbiamo un nuovo monitoraggio e forse fisseremo la data.Sono sempre in ufficio a lavorare e ti ringrazio per il pensiero.Grazie. Se vuoi dai questa news sul forum. Io aggiornerò lunedì sera. Ciao e grazie"

Hélène

Esperta Sezz. Rose
grazie a Pin mi sono ricordata di averlo io uno "straccio" di numero di telefono......
allora copio integrale il SMS di risposta di Nikon....
"Ancora nessuna novità. Lunedì abbiamo un nuovo monitoraggio e forse fisseremo la data.Sono sempre in ufficio a lavorare e ti ringrazio per il pensiero.Grazie. Se vuoi dai questa news sul forum. Io aggiornerò lunedì sera. Ciao e grazie"

GRAZIE MILLE Commelina...Speriamo allora di sapere al più presto la data della nascita!!

Ti aspettiamo Nikon:hands13:!

lore.l

Membro dello Staff
Ecco ora possiamo dormire sonno tranquilli almeno x un altro pò!ciao ciao

Alto