• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si è svegliato il mio gelsomino

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Finalmente dopo più di un anno il mio gelsomino, si è svegliato dopo aver perso tantissime foglie e dopo una mia potatura improvvisata eccolo che riemerge anche se di fiori nada de nada...
Immagine014.jpg

Immagine015.jpg

vivien

Aspirante Giardinauta
Rosita i fiori ci sono eccome!!! Guarda quei fili sottili verdi con all'apice tanti piccoli rigonfiamenti...tra un po' usciranno tanti fiorellini!!!!Un abbraccio

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Rosita i fiori ci sono eccome!!! Guarda quei fili sottili verdi con all'apice tanti piccoli rigonfiamenti...tra un po' usciranno tanti fiorellini!!!!Un abbraccio
Dai è verooooo???
Vivien sei sicura? Perdonami ma non l'ho mai visto fiorito mi è stato regalato perchè era sato abbandonato in un sottoscala per esubero sul balcone di un coinquilino :mad:... speriamo :froggie_r:froggie_r:love_4:

alsaziana

Aspirante Giardinauta
dai quelle punte che ti ha indicato vivien si svilupperanno i boccioli di fiore!
tra 1 mesetto fiorirà!!! :flower::flower::flower:
0027.gif

annarita3

Giardinauta
E' vero è bellissimo. Una gran bella soddisfazione:hands13:. Bravissima e immagino il profumo. Brava!!!
Bisogna potare e potare :martello::martello:... Spero nello stesso tuo risultato per i miei gelsomini.

Papyrus

Master Florello
E' vero è bellissimo. Una gran bella soddisfazione:hands13:. Bravissima e immagino il profumo. Brava!!!
Bisogna potare e potare :martello::martello:... Spero nello stesso tuo risultato per i miei gelsomini.

La differenza è che quello di Rosita smetterà di fiorire a giugno, mentre il tuo inizierà a fine giugno e smetterà verso dicembre :D
Sono 2 varietà diverse :)

pollineverde

Aspirante Giardinauta
Rosita è bellissimo :love_4:

Mi rivolgo a te che sei apprendista florello,siccome sono più volte che pongo questa domanda nello spazio per le discussioni varie e nessuno mi risponde,volevo sapere dove sono finiti i link rapidi dove si potevano controllare le proprie discussioni tutte riunite insieme?Ciao ciao e buona serata:flower::Saluto::flower:

#azalea

Maestro Giardinauta
Mi rivolgo a te che sei apprendista florello,siccome sono più volte che pongo questa domanda nello spazio per le discussioni varie e nessuno mi risponde,volevo sapere dove sono finiti i link rapidi dove si potevano controllare le proprie discussioni tutte riunite insieme?Ciao ciao e buona serata:flower::Saluto::flower:

I link rapidi li trovi in alto (prima della lista delle discussioni o dei messaggi) nella barra verde e si chiamano collegamenti veloci. Per controllare le discussioni a cui partecipi e che hanno avuto risposte ultimamente, puoi andare anche in Pannello utente (sempre sulla barra verde, ma a sinistra).

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti :ros::ros::ros: le vs attenzioni mi fanno bene, e fanno bene alle mie piante ve lo assicuro...:love_4::love_4::love_4:

Alto