Dai è verooooo???Rosita i fiori ci sono eccome!!! Guarda quei fili sottili verdi con all'apice tanti piccoli rigonfiamenti...tra un po' usciranno tanti fiorellini!!!!Un abbraccio
Non è proprio un vero gelsomino, ma un rincospermo (falso gelsomino), rinco per gli amici. Vieni con noi nel rinco club:
http://forum.giardinaggio.it/giardi...ianta-rampicante-si-tratta-89.html#post795506
È una discussione (un po' lunghetta, siamo a oltre 800 post) tutta dedicata al rinco e ai suoi fans!
E' vero è bellissimo. Una gran bella soddisfazione:hands13:. Bravissima e immagino il profumo. Brava!!!
Bisogna potare e potare :martello::martello:... Spero nello stesso tuo risultato per i miei gelsomini.
La differenza è che quello di Rosita smetterà di fiorire a giugno, mentre il tuo inizierà a fine giugno e smetterà verso dicembre
Sono 2 varietà diverse![]()
Rosita è bellissimo :love_4:
Mi rivolgo a te che sei apprendista florello,siccome sono più volte che pongo questa domanda nello spazio per le discussioni varie e nessuno mi risponde,volevo sapere dove sono finiti i link rapidi dove si potevano controllare le proprie discussioni tutte riunite insieme?Ciao ciao e buona serata:flower::Saluto::flower: