• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si è distrutta la serra !!!!! consiglio per telo da sostituire

Davide51289

Aspirante Giardinauta
salve ragazzi ieri c'è stata una bufera che ha strappato via il telo dalle mie serre, il telo era in pvc, vorrei sapere , ora che mi è rimasta solo la struttura, posso sostituirlo con un telo di plastica doppia trasparente , credo sia cellophane o qualcosa di molto simile, un telo di plastica trasparente doppio e resistente
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Un consiglio: ricompra il telo in PVC. Anche a me la neve aveva distrutto tutto e con la struttura di due serre sono riuscita a ricavarne una. A fine aprile dello scorso anno ho comprato un telo di "plastica" forte e, con grande fatica (soprattutto) lo abbiamo rimontato. A fine estate era a brandelli e l'ho dovuto sostituire. All'agraria me ne hanno dato uno apposito per le serre e me lo hanno garantito 4 anni.
 
Alto