La propaganda di @Giorgio78 sulle insalatine ha avuto effetto? :LOL:
Agave non aloe, spungiosissimaBuoni acquisti comunque, c'è un'aloe variegata per caso? Non riesco a leggere bene
Se per insalate intendi grasse non spinose… è un amore di vecchia data, dal sedum palmeri, del quale ignoravo il nome ma cresce rigoglioso tra i miei vasi, il sedum… che non ricordo come si chiami, ma quello che fa i fiori rosa adessoche carine!!!!!
non sapevo che anche tu fossi appassionata di insalate... a me son sempre piaciute molto più delle spine...
Ah ecco mi sembrava strana come Aloeno, tutta farina del mio sacco, e dei banchi dei venditori
Agave non aloe, spungiosissima
appena riesco a riappacificarmi con foto tablet e telefono, faccio la carrellata singola così vi chiedo qualche info specifica, soprattutto sulla rusticità
Si i fiori odorano di carogna...ah puzza… interessante…
però è bella..
e poi fiorisce quando comincia a fare freddo. avere qualcosa di fiorito anche nella brutta stagione mi sembra positivo..ah puzza… interessante…
però è bella..
Parliamo un attimo del discorso cera (pruina) che molte succulente hanno .le protegge dal sole e dalla pioggia .Ma non ho ancora capito se quello che è perso è perso.Traviata definitivamente anche @Spulky
La laui l'hai pagata poco, ma è stata un po' maltrattata da chi te l'ha venduta, perdendo la cera delle foglie... nessun problema, le nuove cresceranno con una bella cera bianca che io ovviamente adoro.
Il Tylecodon si spezza solo a guardarlo, puoi fare talee se riesci