• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfondo Desktop

klosy

Guru Giardinauta
Lunetta, è bellissimo il tuo micio ed è bellissima la foto!
080.jpg

39.gif

rossl

Giardinauta Senior
io ho sempre avuto foto di montagna o di fiori, ma adesso ho una bella faccetta russa: è la mia bimba che viene da noi ogni anno da quando ne aveva 7; quando torna a casa sua è abbronzatisima e ha la valigia strapiena di abiti, giocattoli e....mortadella!!!

milla04

Maestro Giardinauta
Io ho una foto della mia dolce metà che esce dal mare.... bbbello bbbello...:ciglione: :love:

I vostri sono strepitosi, complimenti! Sono rimasta sbalordita di fronte alla foto dei cammelli della National Geographic:rolleyes: , alla foto del gatto (lieve come il tutù di tulle di una ballerina...:love: ) e ho riso da morire davanti all'arca di Noè invasa dai conigli:lol: ... Tutto bellissimo!:hands13: :hands13:

E

esserino

Guest
Bellissimi i vostri sfondi!!! :froggie_r :froggie_r
Io cambio spessissimo ( anche a seconda del mio umore ), adesso ho questo
Game_over_____by_springwish.jpg

eh eh eh eh

Alto