• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desktop

T

teresatita

Guest
eh si, io mi sono innamorata di quel posto, il mare è meraviglioso e poi c'è Otranto vicino che è stupenda, porto Badisco ecc. ecc
Io ci sono stata a fine Agosto e le barche che vedi sono dei Laser in occasione del campinato nazonale italiano. Ce ne erano oltre 25o ed era uno spettacolo che spalancava il cuore, specialmente quando scendevano tutte a mare, dalla spiaggia, e prendevano il largo a poco a poco, portate dal vento, silenziosamente.

M

marge

Guest
coccinella40 ha scritto:
Io sul mio ho il fondo del mare con le stelle marine...
flower.gif
07.gif

CIAO
Saluto.gif
Sarà mica questo...
slowthinker.gif

67pbup.jpg

paolaas

Guru Giardinauta
Povera PamPam, è proprio triste. Io vado a periodi, certe volte li cambio spesso (quando ho un po' più di tempo, sul lavoro) altri periodi non riesco neanche a venire giù ed accendere il computer (per fortuna visto che ho un negozio, vuol dire che c'è lavoro!). I miei desktop preferiti sono paesaggi di campagna e foto di gatti. Nel computer su ho uno screen saver con una rullata di una dozzina di foto di mici una più bella dell'altra! Le foto della mia micia purtroppo le ho perse molto stupidamente quando è partito il disco fisso e io non le avevo salvate su cd! :martello:

Isotta

Giardinauta Senior
Io cambio solo ogni tanto, ora mi piacerebbe cambiare con qualcosa di estivo la foto che ho ormai da mesi e che non ho il coraggio di togliere, cioè questa con Tobia e Camilla:
DSCN0347.jpg

Quasi quasi metto la foto di Marge, che è veramente stupenda e rilassante.

P

Piera1

Guest
Io purtroppo divido il pc con la suocera ed è lei a cambiare il desk top. In questo momento ha il faccione di Hippo, un amore però a vederlo.

T

teresatita

Guest
Isotta ha scritto:
Io cambio solo ogni tanto, ora mi piacerebbe cambiare con qualcosa di estivo la foto che ho ormai da mesi e che non ho il coraggio di togliere, cioè questa con Tobia e Camilla:
DSCN0347.jpg

QUOTE]

troppo belli!!!!!

Alto