• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desktop

M

marge

Guest
Voi che sfondo avete sul vostro desktop? lo cambiate spesso?
Beh, io devo dirvi la verità: lo cambio ogni due-tre giorni!:embarrass Mi piace molto variare e i miei soggetti preferiti sono sicuramente i primissimi piani di piante o paesaggi marini, panorami di boschi innevati, valli verdeggianti, ma anche eventi della mia vita, i volti dei miei cari ed anche qualche foto antica.
In questo momento c'è una foto del mio giardino. Voi che gusti avete e adesso cosa tenete sul vostro desktop? :D
 

lora

Maestro Giardinauta
....cambio spesso....pero sempre la mia cagna in giardino, in parco,oppure in un qualsiasi posto dove c e vegetazione....:flower:
 
Z

zoid59

Guest
io anche cambio...
cioè..
io li mettoe i miei cari fratellini lo cambiano....:D:p
di solito metto cose militaresche che non sono molto gradite!!!:D
comunque ora ho la carica di pastrengo dei carabinieri...
bellissimo!!!
sembra un quadro!!
e in 5 gg ancora non l'hanno tolto!:D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io invece non lo cambio praticamente mai, e addirittura tengo quello di "installazione" di Windows (sia per il 98 che per XP), quello blu scuro sul quale le icone risaltano così bene! :D Ho una "scrivania" molto disordinata; sul desktop ho tante icone e quindi voglio vederle bene... :rolleyes:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io metto paesaggi di campagna fotografati da me nelle diverse stagioni (quindi cambio ogni circa 2 mesi), tranne adesso che ho messo la mia gattina, ma appena fotografo un campo di girasoli lo cambierò...
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
Ho tenuto per un certo tempo un collage di foto di Bowie (in ufficio, dico che è il mio fidanzato!!!! MAGARI!! :love: ), poi l'ho integrato con alcune foto del concerto di Peter Gabriel.

Dopo l'uscita di Shrek 2, ho trovato un'immagine del Gatto con gli Stivali che fa gli occhioni e non sono più riuscita a toglierla dal desktop... è trooooppo bello! :rolleyes:
 

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
ma appena fotografo un campo di girasoli lo cambierò...
ecco, e se mi dici dove lo trovi fammi un fischio che vengo pure io! :D
i campi di girasole sono uno spettacolo, ora ne ho uno (sul desktop, intendo) ma fa un po' pena come foto.....:squint:
 
P

Pink_Lady

Guest
Io non cambio spesso. Al lavoro ho questo

se clikkate sopra si ingrandisce.


A casa ne ho un altro, appena posso ve lo faccio vedere.


Ciao ;)
 
M

marge

Guest
Che bello quel notturno con luna! molto suggestivo e nel contempo le icone si stagliano bene. Un po' ha ragione Elena, se si hanno troppe icone sul desktop si rischia la confusione.:baf:
Anche a me piacciono molti i girasoli e tempo fa avevo una foto stupenda, chissà se ce l'ho ancora?:confuso:
I disegni di Escher mi piacciono, ma mi danno un'angoscia infinita! Siccome al PC ci lavoro, oltre che a rilassarmi, preferisco un genere più rilassante.:lingua:
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Io non cambio molto spesso.

A volte tengo anch'io quello blu dell'installazione di Windows o altri desktop forniti da Windows (ora per esempio, ho un mare celeste con un'isoletta di sabbia e tre palme sopra, tanto per essere di stagione.

Di solito, se cambio, è per mettere una foto fatta da me che mi piace particolarmente (paesaggi o piante, mai persone), o una foto trovata da qualche parte e relativa a un bel posto dove magari sono stata e che mi ricorda qualcosa.
Oppure tempo fa ho messo un disegno della mia nipotina, che quando ho acceso il computer e se lo è visto lì sullo schermo ha fatto una faccia buffissima!
 

pampam

Giardinauta Senior
Io purtroppo ho il portatile della banca, pertanto non è oppurtuno cambiare il desktop. In pratica ho lo sfondo azzurro con al centro la scritta della banca.
Che tristezza... :cry: :confuso:
 

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Sinceramente è difficile dire che sfondo ho, tanto è nascosto da stormi di icone (rappresenrazione grafica del disordine).
Quando faccio ordine , una volta ogni tanto, cambio il desktop corrente con un paesaggio fotografato da me o un landscape riposante scaricato dalla rete.
 
H

H2O

Guest
Ho www.webshot.com che mi dà l'opportunità di ruotare diversi salvaschermo, nonchè di integrarli con foto personali con il "drag'n drop". Si può scegliere tra le immagini proposte giornalmente oppure accedere agli archivi: ce ne sono a migliaia per tutti i gusti. Non si possono scaricare liberamente ovviamente quelle che sono a pagamento: ma ce ne sono free tantissime.
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
La spiaggia di Alimini!!

teresatita ha scritto:
io lo cambio spessissimo, attingendo però sempre alla mia cartella immagini dove archivio sia foto fatte da me e sia che immagini che trovo sul computer e che mi piacciono. ttualmente ho questa, scattata ad Alimini la scorsa estate:
http://img.photobucket.com/albums/v619/teresamarotta/img015.jpg

Teresa, che bello! Ero anch'io ad Alimini l'estate scorsa! Però le barche a vela non le ho viste... in che mese ci sei stata? Io a luglio.... e tra poco ci ritorno!!!:froggie_r Non vedo l'ora, è un vero paradiso da quelle parti...!

:Saluto:
Ele :flower:
 
Alto