Tino1
Giardinauta Senior
Avevo già postato per errore nel thread di Pinucciae ora rifaccio,e nel frattempo mi sono calmato perchè torno ora da casa di Tommaso,mio nipote.Oggi mia figlia maggiore(39 anni) si è confidata con mè e mia moglie.Separata da 12 anni con una figlia di 16 anni ora,aveva una bella storia con un ragazzo di 32 anni da un po di tempo.Tutto andava x il meglio,la loro relazione funzionava e lei aveva riaquistato fiducia negli uomini(visto che il suo ex marito l'aveva lasciata x un'altra) ma all'improvviso la lascia.Motivo?I suoi amici in palestra gli hanno detto che è troppo vecchia x lui.VECCHIA?ma come!Vi sembra un buon motivo?Ha dato retta agli amici eppure gli diceva che l'amava e che stava bene con lei.Purtroppo ora mia figlia è caduta in depressione e continua a piangere.Ha perso completamente la fiducia negli uomini.Voleva iniziare una nuova vita ma lui,prima l'ha usata e poi l'ha gettata via come una scarpa vecchia.Ora dico:sono contro ogni tipo di violenza ma se avessi qualche anno in meno non so cosa gli farei a quel dongiovanni da strapazzo.Scusatemi ma mi dovevo sfogare e vi ringrazio x avermi letto.:burningma