• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sevis.....

M

Mauro

Guest
Anche questo titolo non è conforme al regolamento.

Vi prego di fare più attenzione a quello che scrivete.

Mauro

Sevi

Fiorin Florello
Cioè Mauro...non si può intitolare col nome di un utente...è questo che vuoi dire?
Ho letto adesso il regolamento ma non trovo la spiegazione...
Così sai per capire meglio e non commettere l'errore in futuro...grazie:love_4:

A proposito...intanto che ci sono...per la firma...io ho fatto la somma dell'altezza del divisorio (17 pixel) con quella della doll (120)...dovrebbe andar bene...che dici?

Grazie per una tua eventuale risposta:)

S

sott'acqua

Guest
beh ragazzi, se parliamo di nomi storpiati immaginatevi quant'è facile spiegare che ti chiami eveljn (questo sì che è il mio vero nome).
"Chiiii?! Emily? Elena? Ebilin? Every? Aaaaah, Evelina!!!!"
:storto:
eveljn
ciao Eveljn
ti chiami così e mi piace, anche perchè ( come Every:lol: ) penso si pronunci Ev'lin:love:
Evelina è il tipico "bel" nome che assumono molte che non hanno un nome giudicato bello e/o che hanno un passato da dimenticare
e per una volta non sono fantasie, ne conosco due o tre che si "chiamano" Evelina il bello è che quando gli chiedi cosa c'è sotto te lo raccontano pure, invece di "giocare all'Evelina" :azz: :lol:

S

sott'acqua

Guest
:

Wow...:ros: ma te come fai a saperlo? Eheheheheh...:D :love_4:
è per come sei tu ( devi sapere che ti studio:azz: da tempo ): sapevo che avrei fatto colpo:lol: :lol: :lol:
ma se preferisci la versione sincera come un fiore fatto da me, ti dico che divento rosso perchè solo tu mi vedi nuovo:) , o tutto da scrivere:storto:
e a parte che non conviene mai tenerne, lo sveliamo il mistero Sevi ? tipo caciaroni americani: a qualsiasi cosa stavi pensando, la mia risposta è sì....:lol:

eveljn

Aspirante Giardinauta
ciao Eveljn
ti chiami così e mi piace, anche perchè ( come Every:lol: ) penso si pronunci Ev'lin:love:
Evelina è il tipico "bel" nome che assumono molte che non hanno un nome giudicato bello e/o che hanno un passato da dimenticare
e per una volta non sono fantasie, ne conosco due o tre che si "chiamano" Evelina il bello è che quando gli chiedi cosa c'è sotto te lo raccontano pure, invece di "giocare all'Evelina" :azz: :lol:

Non l'avevo mai sentita questa di giocare all'evelina... :confuso:
Comunque è proprio un nome ufo. :D
Grazie per il complimento, in effetti gli inglesi lo leggono "evlyn", ma tutti mi hanno sempre chiamato eveljn così come si scrive.
Non è male, mi sembra così elfico... :love:
Se oltre al nome di elfico avessi anche la linea sarebbe meglio. :eek:k07:
L'unica cosa che mi dispiace davvero è che il nome l'ha scelto mio padre, e quando mi è venuto in mente di chiedergli perchè purtroppo era già troppo tardi.
Beh, almeno quando qualcuno mi chiama non si gira tutta la città.... :lol:
eveljn

S

sott'acqua

Guest
Non l'avevo mai sentita questa di giocare all'evelina... :confuso:
Comunque è proprio un nome ufo. :D
Grazie per il complimento, in effetti gli inglesi lo leggono "evlyn", ma tutti mi hanno sempre chiamato eveljn così come si scrive.
Non è male, mi sembra così elfico... :love:
Se oltre al nome di elfico avessi anche la linea sarebbe meglio. :eek:k07:
L'unica cosa che mi dispiace davvero è che il nome l'ha scelto mio padre, e quando mi è venuto in mente di chiedergli perchè purtroppo era già troppo tardi.
Beh, almeno quando qualcuno mi chiama non si gira tutta la città.... :lol:
eveljn
ah ecco da dove venivano i segnali alieni: ma quando ti chiamano ti si vede anche o è tutta un'illusione ?:)
non hai di che ringraziare Eveljn è un fatto oggettivo, piace Eveljn, come anche che i padri sono... eterei:D
avevo un'amica che si chiamava maria edith ma vinceva edith..il fattore indimenticabile è che lei parlava sempre del suo "franchino":eek:
:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
è per come sei tu ( devi sapere che ti studio:azz: da tempo ): sapevo che avrei fatto colpo
ma se preferisci la versione sincera come un fiore fatto da me, ti dico che divento rosso perchè solo tu mi vedi nuovo:) , o tutto da scrivere
e a parte che non conviene mai tenerne, lo sveliamo il mistero Sevi ? tipo caciaroni americani: a qualsiasi cosa stavi pensando, la mia risposta è sì....

Dici che ti vedo nuovo?:confuso:
Io ti vedo sott'acqua...ecco come ti vedo...e vorrei che riemergessi in un colpo solo invece:D

E poi...non so se ci hai mai pensato...ma l'acqua è trasparente...e sotto sotto qualcosa si vede sì...:) e quella frase codificata in B non mi è nuova...:D :eek:k07:

Cmq...incognite a parte...oh ma quante ne hai di 'ste incognite? Non è arrivato il momento di fare un'equazione come si deve e dar la soluzione?
In matematica io ero e resterò sempre una frana:lol: :lol:

Sai che consegnavo sempre il foglio in bianco? Però tutto il resto era ottimo...evidentemente la parte del mio cervello che dovrebbe occuparsi di queste cose è dormiente da sempre...quindi figùrati come sto messa con le tue x...y...e zeta...perché non usiamo le lettere per ciò che servono...no numeri ma poesie...ci stai?:love_4:

S

sott'acqua

Guest
dovevo pensarci:squint: :ros: : troppe x ok anche stavolta sono insolubile ma a forza di proporre e chiedere chissà:rolleyes:
io invece consegnavo strapieno ma ora ho terrore: adesso cosa scrivo ?:D

Sevi

Fiorin Florello
Già...adesso cosa scrivi:confuso:

Da brava mestrina saputella ti dò un bel tema da svolgere per compito...:D

Vediamo un po'...troviamo qualcosa di originalmente scientifico...magari ti garba:)

Titolo..."Apnea....pro e contro di questa pratica subacquea...":lol::lol:

Svolgimento...ti dò 2 giorni di tempo...anche se tu potresti scrivere un papiro in un quarto d'ora eheheh...ma cerca di scrivere in modo chiaro che sennò non potrò darti il voto...allora addio alla maestrina...mi toglieresti il grande piacere e divertimento di giudicare il testo...:D

E poi che figura ci farei:lol::lol:

S

sott'acqua

Guest
Già...adesso cosa scrivi:confuso:

Da brava mestrina saputella ti dò un bel tema da svolgere per compito...:D

Vediamo un po'...troviamo qualcosa di originalmente scientifico...magari ti garba:)

Titolo..."Apnea....pro e contro di questa pratica subacquea...":lol::lol:

Svolgimento...ti dò 2 giorni di tempo...anche se tu potresti scrivere un papiro in un quarto d'ora eheheh...ma cerca di scrivere in modo chiaro che sennò non potrò darti il voto...allora addio alla maestrina...mi toglieresti il grande piacere e divertimento di giudicare il testo...:D

E poi che figura ci farei:lol::lol:
apnea non è resistere
è respirare acqua nuova
dove non conta la luce, il clima, il senso, il giorno, il sopra, il fondo

Sevi

Fiorin Florello
E' un po' contraddittorio ma mi piace...premio l'originalità ma non l'eccessivo ermetismo:D
7+ mi sembra un voto meritato:)
E non faccio alcun segno rosso col matitone...però è un peccato lasciare tante righe vuote...un bel talento andrebbe maggiormente espresso...lavoraci se puoi...:D

Hiveramour

Giardinauta Senior
Ma nooooooo...come Evelina...:eek::eek:
Eveljn è cosy bello...fa parte di quei nomi stranieri ma con pronuncia squisitamente concorde anche con la nostra lingua italiana:love:

Io lo associo da sempre al personaggio di una storia de "A selection of stories from dubliners" cioè "I dubliners" insomma di James Joyce...quella Evelyn non era partita...le era mancato il coraggio...spero che tu invece sia più libera e pronta ad affrontare l'ignoto:)

Non sai quante volte mi sono letta quella storia...è una delle mie preferite:)

Bellissimo nome...e ti dirò...scritto con la j mi piace ancora di più...:love_4:

un bellissimo cartoneanimato....

Hiveramour

Giardinauta Senior
La magia di un sogno d'amore.....

Evelyn-titolo.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Hiver...non lo conoscevo questo cartone:)
Di quando è? Perché io li seguivo e seguo qualcuno tuttora ma mi è nuovo:love_4:

S

sott'acqua

Guest
lyrical ecstasy

E' un po' contraddittorio ma mi piace...premio l'originalità ma non l'eccessivo ermetismo:D
7+ mi sembra un voto meritato:)
E non faccio alcun segno rosso col matitone...però è un peccato lasciare tante righe vuote...un bel talento andrebbe maggiormente espresso...lavoraci se puoi...:D

( grazie:love_4:) ma meglio mettersi tra parentesi e pensare agli altri
ora penso agli altri ( da una missione all'altra:D ), a tutti quelli che mi vedevano scappare e prendere appunti, e sopportavano

Alto